Una giovane Superstar è stata esclusa all'ultimo secondo dalla Royal Rumble

A pochi minuti dalla messa in onda del match femminile a 30 donne, due donne vengono scartate dalla lista delle entranti al match

by Roberto Trenta
SHARE
Una giovane Superstar è stata esclusa all'ultimo secondo dalla Royal Rumble

Durante la serata di sabato scorso, la WWE ha mandato in onda la sua prima grande impresa dell'anno, la Royal Rumble, primo Big Four del 2023, che ha aperto ufficialmente la Road to Wrestlemania. Durante la serata, abbiamo ovviamente visto i due match a 30 uomini e 30 donne, da cui prende nome il ppv, con la rissa reale femminile che ha visto numerosi ingressi a sorpresa, come quello di Chelsea Green o di Nia Jax.
C'era un nome che avrebbe dovuto sorprendere i fan del WWE Universe al suo ingresso, ma tale ingresso non è purtroppo mai arrivato.

Stiamo parlando dell'ingresso dell'atleta di NXT: Ivy Nile. Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal Wrestling Observer, sembra che la WWE abbia apportato un paio di tagli al match delle donne, poco prima della messa in onda, con lei e Maxxine Dupri che sono state scartate, per preferire invece altre due colleghe.

Nel suo intervento, Dave Meltzer ha infatti affermato:

"La compagnia ha portato diverse atlete donne extra per la Rumble, come possibili alternative. Un nome noto, che è stato alla fine tagliato è quello di Ivy Nile".

Rhea Ripley vs Charlotte Flair, capitolo II, a Wrestlemania

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda lunedì notte, Rhea Ripley ha scioccato tutti, andando immediatamente a fare la sua scelta, senza lasciare nemmeno un minimo di tempo e di suspence ai fan del WWE Universe.

La scelta della componente della Judgment Day è ricaduta nientedimeno che su Charlotte Flair, campionessa di Friday Night Smackdown, la quale è già stata sua avversaria in passato, in diverse occasioni, specialmente nell'edizione di Wrestlemania dove Charlotte andò a strapparle il titolo di NXT.

Questa volta invece la storia si ripete ma a parti invertite, con Rhea Ripley che è la vincitrice della Rumble e Charlotte Flair che è invece la campionessa scelta. Lunedì notte, comunque, la WWE ha ufficializzato entrambi i match, oltre quello di Rhea, anche quello tra Roman Reigns e Cody Rhodes.

Royal Rumble
SHARE