Shawn Michaels: “Non ho nulla contro Mandy Rose, non l’ho licenziata io”

Il responsabile creativo della WWE Shawn Michaels, parla di come il licenziamento di Mandy Rose abbia sconvolto i piani creativi a NXT, sottolineando che non ha nulla contro di lei

by Rachele Gagliardi
SHARE
Shawn Michaels: “Non ho nulla contro Mandy Rose, non l’ho licenziata io”

Come vi abbiamo riportato nella serata del 14 dicembre 2022, la WWE ha pensato bene di licenziare la sua ormai ex campionessa di NXT Mandy Rose, per colpa di alcuni contenuti che violavano gli accordi contrattuali tra le due parti, caricati su siti riservati ai fans che volevano abbonarsi per supportare la wrestler comprando alcuni contenuti anche un po’ “spinti.”

Durante la media call di NXT, trascritta da Fightful, Shawn Michaels ha voluto parlare proprio del licenziamento di Mandy Rose, dicendo di come esso abbia cambiato i piani creativi del brand: "Ovviamente, non è la situazione ideale. Dirò, se mi è permesso dirlo per la cronaca, non l'ho licenziata. Non posso licenziare nessuno. L'unica cosa corretta di tutto ciò è che io gestisco la parte creativa. È stato un peccato. Penso che Mandy sia stata fantastica per noi. Mi è piaciuto molto lavorare con lei. Era una campionessa fenomenale. Ci sarebbe piaciuto che le cose fossero andate diversamente e fossimo stati in grado di costruire la nostra storia con Roxanne, ma sono stato messo nella posizione di dover fare un cambiamento a livello creativo, e così abbiamo fatto. 

È una delle cose che ho imparato facendo questo lavoro, niente viene prima del brand. Dobbiamo portare avanti queste cose ed è quello che abbiamo fatto. Roxanne era certamente dove stavamo andando a prescindere, ci siamo andati solo poche settimane prima di quanto ci aspettavamo. La cosa grandiosa è che ora siamo di nuovo in rotta e dirò, onestamente, penso che il mondo di Mandy Rose, non era altro che fenomenale con noi, ci mancherà, ma siamo entusiasti che Roxanne Perez sia l’NXT Women’s Champion e dove ci poterà in futuro.”

Qual è stato il punto di vista di Mandy sul licenziamento?

Dopo tutto quello che è stato detto online quando è uscita la notizia sul suo licenziamento, Mandy Rose ne ha poi parlato nella sua prima intervista qualche settimana dopo, che noi vi abbiamo raccontato nel nostro speciale “Trouble in Paradise” diviso in due parti, la prima dove parliamo del suo punto di vista sull’addio in WWE, e nella seconda dove l’ex wrestler parla del suo futuro.

Shawn Michaels Mandy Rose Nxt
SHARE