NXT, Spariti completamente due ex campioni: le ultime da Shawn Michaels

Sembra che qualche wrestler WWE in questo momento abbia problemi a lavorare negli Stati Uniti per diversi motivi e a parlarne è Shawn Michaels

by Rachele Gagliardi
SHARE
NXT, Spariti completamente due ex campioni: le ultime da Shawn Michaels

Quando NXT UK ha chiuso i battenti per lasciare spazio a quello che sarà NXT Europe, i fans hanno iniziato a preoccuparsi per il futuro di alcune loro Superstars preferite e con giusta ragione dato che poco dopo l’annuncio sono stati licenziati alcuni wrestler, mentre alcuni sono stati messi in pausa per poi iniziare man mano ad andare a NXT negli Stati Uniti.

Due dei wrestler a passare a NXT sono stati i due ex campioni di NXT UK Meiko Satomura e Ilja Dragunov, amatissimi dal WWE Universe, che purtroppo non si sono fatti più vedere sullo schermo con le persone che hanno iniziato a speculare che potrebbe essere per via di alcuni problemi con il visto.

A far chiarezza ci ha pensato Shawn Michaels durante la media call dedicata a NXT Vengeance Day (trascrizione di Fightful): "Proprio come diversi mesi fa, li vogliamo qui e li amiamo qui. Molto lo fa la disponibilità e molto, come hai detto, i problemi di visto. Molto di questo lo fa anche il fatto che sia un grande cambio di carriera e di vita. Queste sono tutte cose che vogliamo che la gente consideri prima di fare quella mossa. Niente mi entusiasmerebbe di più che avere Ilja e Meiko qui regolarmente. Sono due talenti fenomenali. Siamo entusiasti del ritorno di Gallus e del ritorno di Tyler (Bate). Per quanto riguarda chi verrà in futuro, molto dipende dal talento stesso e, inoltre, ci sono problemi di visto, ma stiamo aspettando un impegno a lungo termine da parte di alcune persone e capiamo che non è una decisione facile da prendere.”

I dream match di Meiko Satomura in WWE

Mentre attendiamo di avere più certezze sul futuro di Meiko Satomura, una leggenda del wrestling femminile, facciamo un passo indietro a quando era ancora campionessa NXT UK e parlava di sfidare tre grandi nomi dopo aver superato la sua faida con Kay Lee Ray:

“Prima voglio sconfiggere Kay Lee Ray,” cosa che ha fatto successivamente, “Ma dopo, Io Shirai (IYO SKY), Sasha Banks e Charlotte Flair”.

Nxt Shawn Michaels
SHARE