'È l'uomo giusto': Batista esalta il suo amico Triple H

Il futuro della WWE è in ottime mani secondo Batista

by Simone Brugnoli
SHARE
'È l'uomo giusto': Batista esalta il suo amico Triple H

Il futuro della WWE è in ottime mani secondo Batista. Sebbene Vince McMahon abbia fatto il suo clamoroso ritorno nel consiglio di amministrazione, Triple H è rimasto a capo del team creativo e ha organizzato una Royal Rumble con i fiocchi.

Il 14 volte campione del mondo ha apportato numerose modifiche al prodotto WWE negli ultimi mesi, oltre ad aver convinto diverse star che erano state rilasciate a tornare a Stamford. In un’intervista rilasciata a ‘ComicBook’, Batista ha speso bellissime parole per The Game: “Penso che Hunter sia l’uomo giusto per guidare l’azienda in questa fase di transizione, dico sul serio.

Conosco molto bene HHH sia personalmente che professionalmente e vi posso assicurare che ama alla follia questo business. Per quanto riguarda gli affari, è uno degli uomini più intelligenti e acuti che abbia mai conosciuto.

Non avrei mai avuto così tanto successo nel wrestling se non fosse stato per lui. Non mi vergogno a dire che Triple H è stato decisivo per la mia carriera”.

Batista esalta The Game

Batista ha ottenuto innumerevoli riconoscimenti in WWE, oltre ad aver preso parte a diverse faide memorabili.

L’ultima apparizione sul ring di ‘The Animal’ risale ormai al 2019, quando ha lottato contro il suo amico ed ex rivale Triple H in un ‘No Holds Barred Match’ a WrestleMania 35. L’ex campione dei pesi massimi avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella WWE Hall of Fame nel 2020, ma l’evento fu rinviato a causa dello scoppio della pandemia.

La WWE decise quindi di unire le classi 2020 e 2021, ma Batista chiese di posticipare la sua induzione nella HOF poiché non poteva partecipare alla cerimonia. In una lunga intervista rilasciata a ‘NBC Sports Boston’, Madcap Moss ha rivelato di sentirsi molto simile a Batista.

“Penso che ci siano molte somiglianze tra me e Batista. Non ho usato il termine ‘somiglianze’ per sbaglio, dato che Batista è uno dei migliori performer dell’era moderna. Mi basterebbe avere la metà del successo che ha avuto lui.

È una leggenda assoluta, che è riuscita a trascendere il wrestling. Ragazzi come Dave hanno portato il wrestling in un’altra dimensione”.

Batista Triple H
SHARE