Shawn Michaels nega l'impatto di Vince McMahon su NXT

HBK fa una rivelazione abbastanza sorprendente su Vince McMahon

by Simone Brugnoli
SHARE
Shawn Michaels nega l'impatto di Vince McMahon su NXT

Sembra che l’attuale focus di Vince McMahon sia indirizzato esclusivamente sulla possibile vendita della WWE. Vince è tornato in azienda il mese scorso, ma finora è rimasto lontano dal comparto creativo ed è alla ricerca di acquirenti per la WWE.

Secondo le ultime indiscrezioni, la federazione di Stamford potrebbe essere venduta entro la prima metà del 2023. Stephanie McMahon si è dimessa fra lo stupore generale, mentre suo marito Triple H è rimasto a capo del team creativo.

Shawn Michaels si sta occupando della gestione di NXT, valorizzando i giovani talenti e proponendo sempre show di altissima qualità. “Se il ritorno di Vince McMahon ha avuto un impatto su NXT? Assolutamente no.

Immagino che Vince sia alle prese con pesci più grossi. Non faccio molte domande perché non voglio conoscere la risposta ad alcune di esse” – ha confessato HBK durante un incontro con i media.

HBK ha fatto un ottimo lavoro

Vince McMahon ha fatto il suo clamoroso ritorno in WWE all’inizio di quest’anno ed è stato eletto come presidente esecutivo del consiglio di amministrazione.

Vince ha dato molta fiducia a Triple H e Shawn Michaels, che hanno svolto un ottimo lavoro negli ultimi mesi. Durante una conferenza stampa, è stato chiesto a Shawn Michaels quale ruolo abbia Triple H nella gestione di NXT.

HBK ha rivelato che HHH gli lascia molta libertà e che si fida del suo operato. Shawn ci ha tenuto a ringraziare il ‘Cerebral Assassin’: “Triple H è il capo adesso e tutti lo riconoscono come tale, ma non è sempre stato così.

Hunter è il mio migliore amico e ha avuto il coraggio di starmi accanto anche quando ero l’uomo più odiato dell’azienda. Non mi ha mai abbandonato. Avrebbe potuto allontanarsi da me in qualsiasi momento e sarebbe stato un gesto comprensibile, ma è sempre rimasto al mio fianco.

Non smetterò mai di ringraziarlo”. La Royal Rumble 2023 è stata apprezzata sia dai fan che dagli addetti ai lavori, anche se molti speravano di rivedere The Rock o Stone Cold Steve Austin.

Shawn Michaels Vince Mcmahon Nxt
SHARE