Gunther raggiunge un altro grandissimo record in WWE



by ROBERTO TRENTA

Gunther raggiunge un altro grandissimo record in WWE

Uno dei più grandi protagonisti della Royal Rumble maschile della WWE di quest'anno, è stato indubbiamente Gunther, atleta austriaco già campione Intercontinentale di Friday Night Smackdown. Durante la rissa reale, Gunther è riuscito anche a sorpassare il record di rimanenza all'interno della rissa reale di Rey Mysterio, di oltre 1 ora del 2006.

Oltre a questo grande record, che non gli è valso però la vittoria del match, Gunther è riuscito a realizzare un altro grande record per quanto riguarda il suo regno titolato di Smackdown. Con oltre 235 giorni di regno, Gunther ha sorpassato il record di Cody Rhodes del 2011, con il figlio dell'American Dream che si era fermato a 234 giorni di regno.

Dopo aver vinto il titolo contro Shinsuke Nakamura lo scorso Giugno, Gunther è così diventato il campione Intercontinentale più longevo dal 2004 ad oggi ed il secondo più lungo da quando la WWF ha cambiato nome in WWE.

Per quanto riguarda il regno Intercontinentale più lungo della storia, invece, Gunther dovrebbe sorpassare i 454 giorni di The Honky Tonk Man.

Gunther ed il record della Royal Rumble

Durante la nottata di sabato scorso, la WWE ha mandato in scena la sua tanto attesa Royal Rumble, con Gunther che è stato uno degli assoluti protagonisti della rissa reale maschile, anche se per un soffio non è riuscito a vincerla.

A vincere la rissa reale a 30 uomini, è stato infatti Cody Rhodes, rientrato proprio per l'occasione, con gli addetti ai lavori che erano ormai certi da settimane come solo lui potesse vincere la contesa.
Gunther è riuscito però a fare qualcosa di meglio, forse, distruggendo il record che c'era fino a stanotte di prestazione più lunga all'interno della Royal Rumble, che fino ad ora era nelle mani di Rey Mysterio.

Con la sua ora, 11 minuti e 25 secondi, Gunther ha battuto il record che Rey Mysterio aveva fissato a 1 ora, 2 minuti e 12 secondi, diventando l'atleta con il maggior tempo passato all'interno di un Royal Rumble match dell'intera storia della WWE.

Gunther Nxt Uk Nxt