The Rock sarà a WrestleMania 39? La risposta di un WWE Hall of Famer

Le chance di vedere The Rock a Mania sono sempre più basse

by Simone Brugnoli
SHARE
The Rock sarà a WrestleMania 39? La risposta di un WWE Hall of Famer

C’è qualche speranza di vedere The Rock competere a WrestleMania 39? Nell’ultima edizione del podcast ‘To Be The Man’, il mitico Ric Flair ha provato a rispondere a questa domanda: “The Rock ha una miriade di impegni, non si ferma mai.

Tanto di cappello a lui, non c’è molto altro da dire. Johnson ha la capacità di essere bravissimo in tutto quello che fa. Nonostante la sua avventura in WWE non sia durata molto, ha comunque fatto tanto per questo business.

I fan sperano di vederlo a WrestleMania, ma non so se sarà possibile. The Rock non ha certo bisogno di soldi, ma il fatto che l’evento si svolga a Los Angeles potrebbe indurlo ad accettare l’offerta della WWE.

Adesso vive a LA, che è diventata un po’ la sua seconda città. Staremo a vedere”. A dire il vero, il WWE Universe sperava in un’apparizione di The Rock già alla Royal Rumble 2023. Molti si aspettavano un ritorno a sorpresa di ‘The Great One’, in modo da iniziare a costruire la faida con suo cugino Roman Reigns.

Non è successo niente di tutto ciò e Triple H ha rivelato che difficilmente vedremo The Rock allo ‘Showcase of the Immortals’.

The Rock è lontano dalla WWE

Dopo lo show, ‘The Brahma Bull’ ha utilizzato il suo profilo Instagram per rivelare alla sua enorme base di fan che stava lavorando durante la Royal Rumble e che avrebbe preso un volo il giorno seguente alle 4 del mattino.

I fan speravano di rivedere The Rock o Stone Cold Steve Austin alla Royal Rumble 2023, ma le loro aspettative sono state disattese. La WWE aveva annunciato 27 uomini e 18 donne per la rissa reale ancor prima dell’inizio dell’evento, in modo da tenere basse le aspettative dei fan.

Durante un'apparizione in Squawk in the Street della CNBC, The Rock ha commentato il ritorno di Vince McMahon: "Penso che sia un'azienda straordinaria. È un marchio in cui ho avuto la fortuna di avere un enorme successo per diversi anni. Auguro solo il meglio a Vince e a tutti gli altri”.

The Rock Wrestlemania Hall Of Fame
SHARE