Ric Flair: “Charlotte vs Rhea Ripley deve essere nel main event di WrestleMania 39”

Dopo la scelta di Rhea Ripley di sfidare Charlotte Flair a WrestleMania 39, c'è ancora più interesse nel vedere le due sfidarsi in uno dei due main event della serata

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ric Flair: “Charlotte vs Rhea Ripley deve essere nel main event di WrestleMania 39”

Rhea Ripley è riuscita ad entrare con il numero uno e concludere il Royal Rumble Match femminile di sabato 28 gennaio come la vincitrice della contesa, aggiudicandosi così la possibilità di sfidare una campionessa a sua scelta tra Bianca Belair e Charlotte Flair.

La scelta è arrivata rapidamente quando The Eradicator ci ha fatto sapere lunedì sera, durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, che avrebbe trascinato sul ring dello Showcase of the Immortals la campionessa di SmackDown Charlotte Flair, per vendicarsi di quello che lei le aveva fatto dopo la sua vittoria della Royal Rumble 2020.

Di questa sfida ha parlato Ric Flair nel suo podcast To Be The Man, dicendo la sua sull’annuncio e sottolineando che secondo lui la contesa deve essere nel main event di WrestleMania: "Deve essere uno dei main events. Sarà spettacolare. Rhea è maturata così tanto. Quel match che hanno avuto di fronte a nessun pubblico un paio di anni fa è stato fantastico. Posso solo immaginare, voglio dire The Queen è in un luogo dove... lei semplicemente è la miglior worker del settore, in azienda. Sono sicuro che lei e Rhea faranno a pezzi il locale. Se fossi io i ragazzi, non vorrei arrivare dopo di loro, spero tanto che vadano per ultime.”

Per essere la donna devi battere la donna

Proseguendo il suo discorso nel podcast, The Nature Boy ha aggiunto: "Per quanto mi piaccia il gruppo con cui sta [Judgment Day ndr.], che ha funzionato molto bene, sono davvero felice che stia uscendo di nuovo da sola [Rhea Ripley ndr.]. Mi piace. Vincere, perdere, o pareggiare, Non so se rimarrà con quel gruppo o no, ma lei è una grande attrazione in singolo. Lei e The Queen spaccheranno. Sono così emozionato per entrambe.”

Dopo l’annuncio fatto da Rhea Ripley lunedì sera, Ric Flair ha anche postato un selfie di lui insieme alla figlia Charlotte e proprio alla wrestler australiana scattato nel backstage di Raw is XXX scrivendo nella descrizione: “To be The Woman, you have to beat THE WOMAN,” ovvero “Per essere la donna, devi battere la donna,” cambiando ovviamente “The Man” con “The Woman” nella sua frase celebre.

Rhea Ripley Wrestlemania Charlotte Flair
SHARE