Ric Flair: "Charlotte sarà ricordata come Serena Williams della WWE"

Dopo aver visto l'ennesima vittoria titolata al suo rientro a Smackdown, il padre della campionessa dello show blu dice la sua sulla carriera della figlia ormai inarrivabile

by Roberto Trenta
SHARE
Ric Flair: "Charlotte sarà ricordata come Serena Williams della WWE"

Durante l'ultimo episodio del 2022 di Friday Night Smackdown, Charlotte Flair ha fatto il suo clamoroso ritorno in WWE, andando a sconfiggere la campionessa dello show blu, Ronda Rousey e laureandosi nuova campionessa dello show del venerdì sera della WWE.

Dopo questa grandissima ed ennesima vittoria, il padre di Charlotte, il Nature Boy della WWE, il due volte Hall of Famer Ric Flair, ha voluto dire la sua sulla carriera della figlia, paragonandola ad una delle tenniste più forti di sempre: Serena Williams.
Nell'ultimo episodio del suo "To Be The Man" podcast, il Nature Boy ha infatti affermato:

"Charlotte, senza nemmeno pensarci.

Credo che ormai sia conosciuta in tutto il mondo per quello che ha fatto. Ormai è considerata grande quanto Serena Williams. Assolutamente. Dovrebbe essere riconosciuta sotto quella luce. Sono arrivati finalmente al punto in cui anche le donne ricevono la loro riconoscenza.

Le donne sono prese in considerazione molto di più, punto, nel business e nei business di tutto il mondo, il che è giusto. Se Charlotte dovesse rompere il nostro record, voglio dire, perché no? Ve lo posso dire proprio qui, non stiamo parlando di un 2,5 di rating, stiamo parlando di un 3,5 con me e Cena che camminiamo lì un giorno e lei rompe i nostri record.

E' molto probabile che succeda".

Charlotte Flair e la nuova avversaria per Wrestlemania

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda lunedì notte, Rhea Ripley ha scioccato tutti, andando immediatamente a fare la sua scelta dopo aver vinto la Royal Rumble femminile, senza lasciare nemmeno un minimo di tempo e di suspense ai fan del WWE Universe.

La scelta della componente della Judgment Day è ricaduta nientedimeno che su Charlotte Flair, campionessa di Friday Night Smackdown, la quale è già stata sua avversaria in passato, in diverse occasioni, specialmente nell'edizione di Wrestlemania dove Charlotte andò a strapparle il titolo di NXT.

Questa volta invece la storia si ripete ma a parti invertite, con Rhea Ripley che è la vincitrice della Rumble e Charlotte Flair che è invece la campionessa scelta. Lunedì notte, comunque, la WWE ha ufficializzato entrambi i match, il suo e quello tra Cody Rhodes e Roman Reigns, dopo l'annuncio di Rhea Ripley.

Ric Flair Smackdown
SHARE