Superstar di NXT suggerisce il ritorno di una stable nel main roster? L'indizio

Dopo aver visto la stable sciogliersi, tra atleti rilasciati e atleti mandati in singolo, sembra che la squadra possa ora tornare nel main roster

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar di NXT suggerisce il ritorno di una stable nel main roster? L'indizio

Negli ultimi anni, NXT ha scritto delle pagine veramente importanti per quanto riguarda il mondo WWE, soprattutto per quanto riguarda i primi passi mossi dalle giovani leve della compagnia, i quali poi sono passati nel main roster, per progetti ancora più grandi.
Tra atleti in singolo e stable, negli ultimi due anni è sicuramente emersa la bravura dei ragazzi del The Way, con Johnny Gargano ed i suoi ragazzi che si sono resi protagonisti di segmenti divertentissimi nelle puntate settimanali di NXT.
Con l'ultima gif postata da Indi Hartwell, sembra che la ragazza abbia voluto suggerire il ritorno della stable, ma questa volta nel main roster, dopo il suo approdo nella Royal Rumble di sabato scorso.

Ma vediamo l'immagine incriminata:

Che questa gif possa riportare l'attenzione dei fan della compagnia sulla squadra formata da Johnny Gargano, Dexter Lumis, Candice LeRae.

Austin Theory e la stessa Indi? La WWE ha in mente di proporre una nuova versione di essa o sempre la stessa? Non ci resta che attendere e vedere se davvero questo sia stato un indizio o solo un momento di nostalgia della ragazza di NXT.

Johnny Gargano e l'infortunio che gli ha fatto saltare la Rumble

Durante un’intervista rilasciata a WWE The Bump, l’ex campione di NXT ha voluto aggiornare i fans sui tempi di recupero dall’infortunio alla spalla: "Ho twittato che mi sono infortunato alla spalla in un evento live a Toronto, il che è ironico perché è lì che sono tornato, a Toronto, ed è lì che mi sono ferito alla spalla.

Mi hanno lanciato contro i gradoni d'acciaio, e mi sono slogato la mia articolazione acromioclavicolare. I medici hanno detto originariamente che ci vorranno circa 5-6 settimane perché io mi riprenda. Farò tutto ciò che è in mio potere per ridurre quel tempo...

è la cosa più trasparente che posso fare. Vedremo cosa succederà, e lavorerò molto duramente per tornare il prima possibile perché ci sono molte cose che voglio ancora fare. Ho ancora un sacco di cose da fare.

Sono tutt'altro che felice di come le cose sono andate per me di recente, e voglio aggiustare le cose e mostrare a tutti quelli che credono in me là fuori ciò che Johnny Wrestling è veramente in grado di fare”.

Nxt
SHARE