Bayley in WWE: ecco il suo lavoro da mentore raccontato da una Superstar di NXT

'Role Model' di nome e di fatto Bayley che, anche se impegnatissima nel main roster, fa da guida ai giovani talenti WWE aiutandoli in tutto e per tutto

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bayley in WWE: ecco il suo lavoro da mentore raccontato da una Superstar di NXT

Bayley è una delle wrestler più amate in WWE, fin dai tempi di NXT quando era una face, con la wrestler che dopo il suo turn heel nel 2019 ha fatto un cambiamento radicale riuscendo a dare una spinta significativa al suo personaggio e alla sua carriera, fino ad arrivare a prendere sotto la sua ala diverse wrestler più giovani o messe da parte, partendo proprio da Dakota Kai e IYO SKY che con lei dall’estate 2022 fanno parte del main roster come Damage CTRL.

Ma non tutto il lavoro di Bayley noi riusciamo a vederlo sullo schermo, infatti a parlarne ci ha pensato Roxanne Perez, attuale giovane campionessa di NXT, che durante un’intervista con Under The Ring, ha dichiarato: "Ci sono un paio di persone [che mi hanno aiutata in WWE], ma una che mi colpisce davvero è Bayley. Mentre lei era giù al PC [WWE Performance Center] per la riabilitazione, ci siamo avvicinate e ha preso me e Cora (Jade), Jacy Jayne e Indi Hartwell sotto la sua ala e ci ha dato così tanti consigli. 

Anche oggi mi scrive: 'Oh mio Dio, è stato un grande incontro', e mi muove anche qualche critica. È così fantastica e sempre così aperta a me che vado da lei e le faccio domande sul wrestling o anche sulla vita. È stata come una sorella maggiore per me. È bello perché l’ho ammirata per così tanto tempo. Ho una foto con lei di quando avevo tipo 14 anni. Ricordo di avergliela mostrata quando l'ho incontrata al PC. La sua mente era sbalordita: ‘Oh mio Dio, il mio obiettivo era di ispirare sempre le giovani generazioni, ma non pensavo di essere ancora pronta a lavorare con loro.' [ride]. È figo. È fantastica, è magnifica.”

Dieci anni di Bayley in WWE

La Superstar della WWE Bayley ha recentemente celebrato un importante traguardo della carriera in WWE, con l'ex NXT, Raw e SmackDown Women’s Champion che ha ricordato a tutti che ieri, 7 gennaio 2023, era il suo decimo anniversario con la federazione: “Oggi sono dieci anni che sono ufficialmente parte della WWE. UN DECENNIO. Grata. Fiera. Ho ancora tanto da dare. Grazie."

Sicuramente la Role Model è e sarà un punto di riferimento per le nuove generazioni contando che la vera eredità di Trish Stratus e Lita è stata veramente raccolta dopo anni da lei e dal resto delle Four Horsewomen che siamo sicuri potranno entrare nella WWE Hall Of Fame non appena si sarà conclusa la loro carriera sul ring.

Bayley Nxt
SHARE