John Cena girerà un film in Australia poco prima di WrestleMania

La presenza di Cena a WrestleMania 39 è ancora in dubbio

by Simone Brugnoli
SHARE
John Cena girerà un film in Australia poco prima di WrestleMania

John Cena sarà presente a WrestleMania 39? È questa la domanda che tutti gli appassionati si pongono da diversi mesi. Secondo alcuni esperti, il 16 volte campione del mondo dovrebbe affrontare Austin Theory in uno dei match più attesi dello ‘Showcase of the Immortals’.

Ricordiamo che l’edizione 2023 di Mania si terrà l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium, a due passi da Hollywood. Secondo quanto riferito da Katherine Tulich di ‘Variety’, il ‘leader della Cenation’ sarà impegnato nelle riprese del film ‘Ricky Stanicky’ poco prima di WrestleMania.

La pellicola diretta dal regista Peter Farrelly sarà girata a Melbourne, in Australia, tra febbraio e marzo. Le star del film saranno John Cena e Zac Efron. Il fuoriclasse di Boston avrà poco tempo a disposizione per preparare il suo match contro Theory a WrestleMania.

“John Cena sarà impegnato nelle riprese del nuovo film di Peter Farrelly. Ricky Stanicky è il nome di un personaggio immaginario inventato da tre amici in modo da avere qualcuno da incolpare per le loro malefatte.

Quando inizieranno a sorgere dei sospetti, i tre saranno costretti ad assumere un attore spiantato per dar vita a Stanicky. Cena interpreterà Stanicky” – si legge su Variety.

John Cena ha tantissimi impegni

L’ultima apparizione di John Cena in WWE risale all’episodio di SmackDown del 30 dicembre 2022, durante il quale si vocifera che abbia filmato qualcosa nel backstage con Austin Theory.

Ospite nell’ultima edizione dell’AJ Awesome Show, l’AEW World Tag Team Champion Max Caster ha speso bellissime parole per John Cena: “John Cena è una grandissima fonte di ispirazione per chiunque faccia il wrestler o sogni di diventarlo.

Non l’ho mai incontrato di persona, ma ci siamo scritti qualche volta. È sempre stato molto gentile e disponibile nei miei confronti, il che non è per niente scontato. Confrontarmi con lui ha aumentato la mia fiducia”.

La WWE sta cercando un nuovo assetto dopo il clamoroso ritorno di Vince McMahon all’inizio di quest’anno. Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale, mentre Triple H è rimasto a capo del team creativo.

John Cena Wrestlemania
SHARE