Brock Lesnar è previsto anche per Elimination Chamber? Le ultime

Dopo averlo visto eliminato dalla Rumble da parte di Lashley, Brock Lesnar sembra preparare la sua vendetta per il prossimo ppv della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Brock Lesnar è previsto anche per Elimination Chamber? Le ultime

Durante la Royal Rumble maschile andata in onda nell'omonimo ppv di sabato scorso, abbiamo visto anche l'ingresso dell'ex WWE Champion Brock Lesnar, con la Bestia della WWE che ha cominciato a seminare il panico con i suoi suplex e le sue F-5, salvo poi essere eliminato solo pochissimi minuti dopo il suo ingresso, da Bobby Lashley, il suo acerrimo nemico da ormai diversi mesi.
A quanto pare, quindi, la faida tra i due massicci atleti non sarebbe terminata per nulla, con Brock Lesnar che potrebbe apparire anche durante il prossimo ppv della compagnia: Elimination Chamber.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, nei suoi aggiornamenti giornalieri del Wrestling Observer, Lesnar potrebbe quindi apparire in qualche modo ad Elimination Chamber ed essere così la causa della sconfitta dell'All Mighty, nel match titolato valido per il titolo US attualmente detenuto da Austin Theory.

Secondo il noto giornalista, questi dovrebbero essere i piani della WWE per giustificare un match a Wrestlemania tra i due massicci atleti, probabilmente un No DQ match, come richiesto ormai da settimane in diverse interviste da Bobby Lashley.

Bobby Lashley ed il match senza squalifiche con Brock Lesnar

Dopo la fine controversa del loro match in Arabia, sembrava ormai chiaro che un nuovo capitolo della saga tra i due sarebbe stato proposto dalla compagnia, ma fino ad ora non abbiamo visto nulla, se non quel piccolo frangente alla Rumble.
Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Hindustan Times, l'ex WWE Champion Bobby Lashley ha voluto continuare a punzecchiare il suo avversario, parlando questa volta addirittura di un match senza squalifiche, dicendo:

"Non ci sono state molte interazioni tra di noi.

Abbiamo avuto un paio di match, un paio di interazioni che sono accadute on-screen, ma al di fuori di quello, Brock è uno che rimane molto sulle sue, è un tipo così. Quindi non c'è stato poi nulla di così importante con Brock.

Non penso che nessuno abbia mai avuto nulla nel backstage con Brock. Ma se guardo avanti al match che potrei avere con lui, mi piacerebbe che fosse in un contesto che spinga me stesso verso altri livelli. Mi piace combattere.

A Brock piace combattere. Ci sono un sacco di similitudini tra noi due, quindi penso che il nostro prossimo match è qualcosa che tutti vorrebbero vedere in un No Holds Barred match. E' anche probabile che quello arriverà chiusi dentro ad una gabbia o in un Extreme Rules match o qualcosa del genere. Ma sta per arrivare".

Brock Lesnar Elimination Chamber
SHARE