Sami Zayn "scarica" completamente la Bloodline - FOTO

Dopo il sorprendente finale della Royal Rumble, Sami Zyan scarica simbolicamente la stable dei samoani con una foto divenuta virale

by Roberto Trenta
SHARE
Sami Zayn "scarica" completamente la Bloodline - FOTO

Durante il main event di Royal Rumble, ultimo grande ppv tenuto dalla WWE nella serata di sabato scorso, la Bloodline ha messo fine alla sua collaborazione con Sami Zayn, quando il canadese ha tradito il suo Tribal Chief, colpendolo alla schiena con una sediata per non andare ad infierire contro un ormai esanime Kevin Owens, legato alle corde del ring e colpito ripetutamente da tutta la stable.
Dopo aver visto questo tremendo colpo alla schiena, tutta la stable ha ovviamente fatto una croce sul canadese, mettendolo al tappeto e lasciandolo così in mezzo al ring.

Nelle ultime ore, Sami Zayn ha voluto letteralmente cestinare tutto ciò che aveva della Blooldine in casa sua, mostrando una foto sui social che ha già fatto il giro del mondo, con i quadri del team samoano e tutte le varie foto che sono apparse vicino al cassonetto di casa Zayn, in mezzo alla strada.


Cosa faranno Sami Zayn e Roman Reigns a Elimination Chamber?

Dopo aver visto il clamoroso tradimento alla fine della Royal Rumble, da parte di Sami Zayn nei confronti del suo Tribal Chief, Roman Reigns, emergono nelle ultime ore delle novità su cosa farà il campione assoluto nel prossimo futuro.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, in uno degli aggiornamenti giornalieri del Wrestling Observer, sembrerebbe che adesso nel mirino di Roman Reigns ci sarà ovviamente Sami Zayn e non più Kevin Owens, uscito sconfitto dalla Rumble.

Ma vediamo le parole del noto giornalista delle ultime ore:

"Roman Reigns vs Sami Zayn è adesso confermato per il main event di Elimination Chamber il 18/2 a Montreal. Non sono sicuro di cosa uscirà fuori dal match nella chamber, visto che hanno Cody Rhodes già pronto per il main event di Wrestlemania.

Certamente questa è la WWE e tutto è soggetto a cambiamenti, ma i grandi cambiamenti per per gli show in ppv sono una cosa decisamente insolita da quando Paul Levesque è in carica".

Sami Zayn Bloodline Royal Rumble
SHARE