Dave Meltzer: "Stone Cold Steve Austin potrebbe far parte di WrestleMania 39"

L'Hall of Famer WWE potrebbe apparire allo Showcase of the Immortals

by Andrea Scozzafava
SHARE
Dave Meltzer: "Stone Cold Steve Austin potrebbe far parte di WrestleMania 39"

Le voci di un ritorno alla competizione sul ring di Stone Cold Steve Austin si fanno sempre più numerose, soprattutto ora che la Road to Wrestlemania è ufficialmente partita. L'Hall of Famer WWE ha fatto il suo ritorno in un ring di wrestling nel main event della prima serata di WrestleMania 38 dopo 19 anni affrontando e battendo Kevin Owens. Austin era stato costretto ad allontanarsi dai ring per tutto quel tempo a causa di gravi infortuni rimediati durante la sua carriera. A distanza di un anno dall'ultima volta non si sono placate le indiscrezioni che vedono Steve Austin alla WrestleMania che andrà in onda per due serate da Los Angeles, in California.

Steve Austin non lotterà a WrestleMania 39 secondo Dave Meltzer

Nella consueta newsletter del Wrestling Observer Radio, il giornalista Dave Meltzer ha svelato una brutta notizia per i fan di Stone Cold Steve Austin per quanto riguarda WrestleMania 39, fermando ogni voce che lo poteva vedere nuovamente lottare sul quadrato: “Steve Austin potrebbe essere allo show, non sarei affatto sorpreso da questo, anzi dovrebbe quasi sicuramente far parte dell'evento ma ha rifiutato di lottare. Aveva chiesto lui se avrebbe voluto affrontare Brock Lesnar o anche Roman Reigns e non solo. Avrebbe potuto chiedere con chi avrebbe voluto disputare un match ma ha scelto di non lottare proprio al ppv".

Nel frattempo che Stone Cold Steve Austin sembra sia fuori dai giochi per un match a WrestleMania, qualsiasi esso sia,  dopo aver difeso con successo l'Undisputed WWE Universal Championship Roman Reigns farà parte di WrestleMania 39 e metterà in palio i suoi titoli contro il vincitore della Royal Rumble match maschile del 2023 Cody Rodhes che con ogni probabilità potrebbe mettere fine al suo lunghissimo regno. Steve Austin avrebbe dovuto prendere parte a SummerSlam 2022 ma anche in quella circostanza avrebbe declinato l'offerta con un secco no destinato ai McMahon.​ 

Dave Meltzer Stone Cold Steve Austin Wrestlemania
SHARE