Jimmy Korderas difende la WWE: "Si sapeva che The Rock non sarebbe apparso"

L'assenza di The Rock alla Royal Rumble non è andata giù ai fan

by Simone Brugnoli
SHARE
Jimmy Korderas difende la WWE: "Si sapeva che The Rock non sarebbe apparso"

La Royal Rumble 2023 è stato un evento molto apprezzato dai fan e dagli addetti ai lavori, oltre ad aver ospitato i grandi ritorni di Cody Rhodes e Pat McAfee. Alcuni appassionati hanno criticato la rissa reale maschile e femminile per via dell’assenza di partecipanti a sorpresa.

Il ritorno di ‘The American Nightmare’ era stato infatti annunciato con grande anticipo e l’ex stella della AEW era favoritissima per la vittoria finale anche secondo i bookmakers. Lo stesso discorso si può applicare a Rhea Ripley.

Nell’ultima edizione di ‘Reffin Rant’, l’ex arbitro della WWE Jimmy Korderas ha espresso la sua sincera opinione su questo argomento: “Capisco che i fan si aspettassero più sorprese durante la rissa reale maschile e femminile, ma non si può dire che sia mancato il divertimento.

Inoltre, il tradimento di Sami Zayn ai danni di Roman Reigns è stato l’epilogo ideale. Se alcune persone sono rimaste deluse dal fatto che non sia apparso The Rock o qualcun altro, la colpa è soltanto loro.

Si sapeva che The Great One non sarebbe stato presente”.

La WWE non vuole creare false aspettative

I fan speravano di rivedere The Rock o Stone Cold Steve Austin alla Royal Rumble 2023, ma le loro aspettative sono state disattese.

La WWE aveva annunciato 27 uomini e 18 donne per la rissa reale ancor prima dell’inizio dell’evento, in modo da tenere basse le aspettative dei fan. Dopo lo show, ‘The Brahma Bull’ ha utilizzato il suo profilo Instagram per rivelare alla sua enorme base di fan che stava lavorando durante la Royal Rumble e che avrebbe preso un volo il giorno seguente alle 4 del mattino.

Durante la conferenza stampa post-Royal Rumble, Triple H ha spiegato che non è così semplice trovare un accordo con The Rock: “La gente non ha idea di quanti impegni abbia. C’è una parte di lui che vorrebbe tornare sul ring ed elettrizzare il WWE Universe come faceva un tempo, ma non è facile organizzare il suo ritorno. Mi spiace molto dire queste cose, ma non voglio illudere le persone o creare false aspettative”.

The Rock Royal Rumble
SHARE