Rhea Ripley: “Non escludo di vincere l’Intercontinental Championship come Chyna”

The Eradicator si sente lusingata quando qualcuno la paragona a Chyna e sente di poter diventare campionessa Intercontinentale come lei anni fa

by Rachele Gagliardi
SHARE
Rhea Ripley: “Non escludo di vincere l’Intercontinental Championship come Chyna”

Nella puntata di Monday Night Raw che è andata in onda ieri notte, la prima post Royal Rumble 2023, Rhea Ripley ha annunciato al WWE Universe in mezzo al ring che ha deciso di sfidare la campionessa di SmackDown Charlotte Flair nel main event di WrestleMania 39, scelta resa possibile dalla sua vittoria della Rissa Reale femminile, dove ha stabilito anche diversi record.

Essendo una donna alta e muscolosa, viene spesso paragonata a Chyna e di questo ha parlato ai microfoni di BT Sport quando Ariel Helwani, dopo la vittoria della Royal Rumble, gli ha chiesto cosa pensa proprio di questo paragone e lei ha risposto che si sente onorata e che potrebbe anche lei vincere il titolo Intercontinentale un giorno.

"Penso che sia fighissimo. Voglio che la gente continui a dirlo. So che Kofi [Kingston] ha detto che vuole vedermi andare per il titolo IC, e io sono molto disponibile per farlo. Amo essere paragonata a Chyna," Ripley ha detto. "So che attiro un sacco di odio, cosa che allo stesso tempo, è strana, ma capisco da dove viene: 'Non puoi essere la prossima Chyna!' Sì, so che non posso essere la prossima Chyna. Era assolutamente fantastica, era se stessa, ed era unica per lei, ma io sono la prima Rhea Ripley. Se posso essere in qualche modo paragonata a lei, sto facendo qualcosa di giusto, ma lo farò anche nel mio modo speciale. Sì, mi piace la visione di tutto ciò."

LEGGI QUI - WWW - Women's Wrestling Week: È il tuo anno Rhea Ripley

Percorrere i passi di Chyna

Esattamente come Chyna ben 24 anni fa, anche Rhea Ripley ha confessato che non le dispiacerebbe entrare nella Royal Rumble maschile: "Mi piacerebbe decisamente entrare nella Royal Rumble maschile. Mi piacerebbe; ci sarebbe parecchio da divertirsi. Sarebbe una cosa che farebbe la storia, specialmente avere qualcuno come Beth Phoenix, che io ammiravo da bambina. Io la amavo; mi sono relazionata con il suo corpo. Quindi solo per tentare di entrare nelle sue scarpe, in quelle di Beth Phoenix ed aiutare l'evoluzione del mondo femminile; credo che amerei entrare nella Royal Rumble degli uomini; mi divertirei un sacco".

Oltre le sopra citate Chyna e Beth Phoenix, le altre due donne che sono entrate in una Rumble maschile sono state Nia Jax e Awesome Kong.

Rhea Ripley
SHARE