La WWE ha voluto proteggere Roxanne Perez durante il Royal Rumble match



by SIMONE BRUGNOLI

La WWE ha voluto proteggere Roxanne Perez durante il Royal Rumble match
La WWE ha voluto proteggere Roxanne Perez durante il Royal Rumble match

La Royal Rumble 2023 ha regalato tanti colpi di scena e la WWE si sta già proiettando verso WrestleMania. Ricordiamo che la 39ma edizione dello ‘Showcase of the Immortals’ andrà in scena l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium, a due passi da Hollywood.

Rhea Ripley è stata la grande protagonista della rissa reale femminile, essendo riuscita a rispettare i pronostici della vigilia e a garantirsi una chance per il titolo mondiale. Bianca Belair ha mantenuto la cintura di Raw sconfiggendo piuttosto agevolmente Alexa Bliss.

Rhea e Bianca si conoscono molto bene, essendo state le ultime due superstiti del Royal Rumble match femminile 2021, con Belair uscita vittoriosa. ‘The EST’ si è poi aggiudicata il Raw Women’s Championship strappandolo a Becky Lynch a WrestleMania 38 e da allora nessuna superstar è riuscita ad insidiarla per davvero.

La rissa reale femminile ha visto anche la partecipazione di Roxanne Perez, ma la sua permanenza sul quadrato è durata meno di cinque minuti. L’attuale NXT Women’s Champion è stata l’ottava ad entrare sul ring ed è stata eliminata a sorpresa dalla Damage CTRL.

Roxanne Perez è durata meno di 5 minuti

Nell’ultima edizione della ‘Wrestling Observer Radio’, Bryan Alvarez ha affermato che la WWE ha voluto preservare Roxanne Perez in vista di ‘NXT Vengeance Day’ (in programma sabato 4 febbraio).

La Royal Rumble è stata ricca di sorprese, oltre ad aver ospitato i grandi ritorni di Pat McAfee e Cody Rhodes. ‘The American Nightmare’, assente da diversi mesi a causa di uno strappo al muscolo pettorale, ha vinto la rissa reale maschile e lotterà per il titolo mondiale a WrestleMania 39.

Intervistato da Ariel Helwani per ‘BT Sports’, Cody ha fornito un aggiornamento molto importante sul suo stato di forma: “Ho lavorato sodo in questi mesi per poter tornare sul ring il prima possibile e voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato durante questo percorso.

La verità è che non sono ancora completamente guarito. Volevo esserci a tutti i costi e la WWE è stata molto buona nei miei confronti. Il mio percorso di riabilitazione non è terminato, dovrò fare altre terapie nelle prossime settimane. L’infortunio al muscolo pettorale mi ha costretto anche a modificare i miei allenamenti”.

Roxanne Perez Royal Rumble Nxt

• WWE, Johnny Gargano fa la storia ad NXT: il record
• Data e location di NXT: Vengeance Day, l'annuncio della WWE
• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw
• WWE: AJ Lee viene tirata in ballo sui social da due atlete di NXT
• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024
• La proposta di un ex WWE: "Jade Cargill dovrebbe vincere la Royal Rumble"