Un altro atleta torna sui teleschermi WWE dopo mesi a Raw - SPOILER

Dopo averlo visto abbandonare le scene per l'infortunio alla gamba di Wrestlemania, l'atleta torna in scena nella sorpresa generale

by Roberto Trenta
SHARE
Un altro atleta torna sui teleschermi WWE dopo mesi a Raw - SPOILER

Nelle ultime settimane abbiamo visto numerosi atleti tornare in scena grazie soprattutto a Triple H ed il suo alacre lavoro al comando del team creativo della WWE. Dopo aver visto tornare gente del calibro di Nia Jax e Chelsea Green alla Rumble ma anche diversi grandi nomi riapparsi nelle settimane precedenti al ppv, dopo anni di assenteismo, questa notte è stato invece il momento di un ritorno di un atleta che era ancora sotto contratto, ma fermo per infortunio da mesi.
Stiamo parlando di Rick Boogs, atleta associato a Shinsuke Nakamura a Smackdown, fino a qualche mese fa, che dal suo match di Wrestlemania 38 era fuori dalle scene.

Durante la puntata di questa notte di Monday Night Raw, Boogs si è presentato come l'avversario a sorpresa di The Miz, con l'Awesome One della WWE che è rimasto a bocca aperta quando ha visto Rick Boogs entrare dallo stage insieme ad Adam Pearce che lo ha chiamato in causa.

Gli indizi che facevano pensare ad un ritorno di Boogs

Dopo aver visto degli iniziali aggiornamenti nella primavera e nell'estate dello scorso anno, dove Rick Boogs sul suo canale Youtube aveva confermato ai fan di stare bene e di continuare la riabilitazione solo per qualche settimana, alla fine ci sono voluti mesi per la ripresa al 100% dell'atleta, con Rick Boogs che fino al nuovo anno non si ì infatti fatto vivo sui ring della WWE.
Sempre sul proprio canale YouTube, il wrestler-chitarrista aveva pubblicato solo qualche giorno fa un video dal titolo: "Start of a MASSIVE comeback", ovvero "L’inizio di un GRANDE ritorno", dove si mostra mentre solleva un grosso carico sulle note della canzone ‘Gonna Fly Now’ di Rocky Balboa.

In un altro video invece lavora molto sulle sue gambe saltando la corda, spingendo la sua macchina e tante altre cose che gli fanno fare un enorme sforzo fisico, segno che si era ripreso bene.
Staremo a vedere nelle prossime settimane in quali faide lo inserirà adesso la WWE, dopo averlo spostato silenziosamente nel roster di Monday night Raw da Smackdown.

Raw Wrestlemania
SHARE