Atleta della WWE torna dopo diverse settimane a Raw questa notte - SPOILER

Dopo settimane di assenza dai teleschermi della WWE, la bellissima atleta della compagnia riappare stanotte a Raw ed entra subito nel quadro titolato

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta della WWE torna dopo diverse settimane a Raw questa notte - SPOILER

Nelle ultime settimane diverse Superstar si sono assentate dai ring e dai teleschermi della compagnia dei McMahon, come ad esempio Carmella, ex campionessa mondiale, che nell'ultimo periodo aveva avuto diversi problemi legati alla sua salute e anche diversi problemi con delle gravidanze purtroppo non andate a buon fine.
Durante la puntata di questa notte di Monday Night Raw, Carmella è tornata a fare capolino sulle scene di Monday Night Raw, con la bellissima atleta della compagnia che è apparsa in un segmento di backstage, intervistata da Cathy Kelley.

Dopo pochi secondi, però, Carmella è stata immediatamente interrotta da Asuka, la quale senza esprimere nemmeno una parola ha fatto letteralmente scappare la sua avversaria, facendo uscire del liquido verde dalla sua bocca.

Adesso, Carmella è prevista nel Fatal 4 Way della prossima settimana per staccare un biglietto in vista del prossimo ppv della WWE: Elimination Chamber, visto che la compagnia ha deciso di indire un match valido per il n°1 contender, all'interno della gabbia omonima del ppv, ma questo posto se lo dovrà guadagnare contro altre tre avversarie.

I gravi problemi di Carmella con le sue gravidanze

Carmella negli ultimi anni è stata purtroppo vittima di due aborti spontanei, che la ragazza aveva voluto raccontare sui suoi social per essere di supporto a tutte quelle mamme che come lei non erano riuscite a raggiungere la felicità di mettere al mondo dei figli.

Queste le parole di Carmella di qualche settimana fa:

"Ho pensato e ripensato tra me e me circa la pubblicazione di questo perché non sto cercando alcun tipo di compassione, ma dal momento che oggi è l'ultimo giorno dell’Infant Loss Awareness Month, ho voluto condividere la mia storia.

Oggi sono stata curata per una gravidanza extrauterina. Non avrei mai pensato che mi sarebbe successo qualcosa del genere, soprattutto dopo aver subito un aborto spontaneo a settembre. Niente può prepararti per questa notizia dopo aver ottenuto un test di gravidanza positivo.

Ero cautamente ottimista questa volta dopo la perdita iniziale che avevo già sperimentato, ma speravo per il meglio. Ho trascorso 12 ore al pronto soccorso sabato, quando ho iniziato a sperimentare alcuni forti dolori sul mio lato sinistro.

Dopo diversi test e ultrasuoni, mi è stata data la notizia devastante che questa era, effettivamente, una gravidanza anormale. Il motivo per cui sto condividendo tutto questo è perché in quel momento ti senti completamente isolata.

Perché nessuno ne parla mai? Mio marito ed io abbiamo visto la nuova commedia speciale di @ilizas la scorsa settimana e lei ha parlato apertamente del suo aborto. Sono scoppiata immediatamente in lacrime. Ha continuato spiegando che dovremmo parlare più apertamente di questo argomento in modo che, come donne, non ci incolpiamo e non pensiamo che ci sia qualcosa di sbagliato in noi.

Voglio fare lo stesso. Faccio parte di questa statistica e mi sta accadendo. Ripeto, non sto cercando compassione, so che alla fine mi riprenderò da tutto questo mentalmente, fisicamente ed emotivamente. Per chi ha a che fare con qualsiasi tipo di perdita in gravidanza, voglio che tu sappia i tuoi sentimenti e le emozioni sono valide, non c'è nulla di sbagliato in te e non sei sola".

Raw
SHARE