Rhea Ripley ha scelto la sua avversaria a Wrestlemania: la card si aggiorna - SPOILER

Durante la nottata, la WWE ufficializza tutti e due i match titolati dei vincitori delle rispettive Rumble, cominciando la costruzione della card di Wrestlemania

by Roberto Trenta
SHARE
Rhea Ripley ha scelto la sua avversaria a Wrestlemania: la card si aggiorna - SPOILER

Durante la serata di sabato, Cody Rhodes e Rhea Ripley hanno vinto le loro rispettive Royal Rumble, con entrambi gli atleti che adesso dovranno costruire la loro faida in vista di Wrestlemania 39, contro un campione a loro scelta, come da prassi.

Se per Cody Rhodes la scelta è abbastanza ovvia e costretta, essendo Roman Reigns il detentore di entrambe le cinture mondiali della WWE, per quanto riguarda invece Rhea Ripley, la scelta era molto ardua.
Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, Rhea ha scioccato tutti, andando immediatamente a fare la sua scelta, senza lasciare nemmeno un minimo di tempo e di suspence ai fan del WWE Universe.

La scelta della componente della Judgment Day è ricaduta nientedimeno che su Charlotte Flair, campionessa di Friday Night Smackdown, la quale è già stata sua avversaria in passato, in diverse occasioni, specialmente nell'edizione di Wrestlemania dove Charlotte andò a strapparle il titolo di NXT.

Questa volta invece la storia si ripete ma a parti invertite, con Rhea Ripley che è la vincitrice della Rumble e Charlotte Flair che è invece la campionessa scelta. Questa notte, comunque, la WWE ha ufficializzato entrambi i match, dopo l'annuncio di Rhea Ripley, che potete vedere nel video di seguito.


Rhea Ripley e Cody Rhodes: la preoccupazione per la loro salute

Parlando nella conferenza post Royal Rumble, The Eradicator ha confessato che non è uscita esattamente illesa dal match, dato che comunque è entrata con il numero uno dopo anche aver subito una Spear da Beth Phoenix durante la Rumble maschile quando il Judgment Day ha litigato con il rientrante Edge: "Sono ovviamente conciata male.

Le mie ginocchia non sono molto buone in generale. Il mio ginocchio si è lussato per un secondo, e poi è tornato dentro. Mi sento bene ora, e a causa di tutte le mie emozioni, sono solo esaltata, quindi sto bloccando tutto il resto.

Semmai, posso sentire l'odore del sangue nel mio naso, e questo è sicuramente lì, ma il mio ginocchio sta bene”. Cody Rhodes intervistato ai microfoni di Ryan Satin per Fox Sports, ha riportato un infortunio minore, ma sicuramente fastidioso.

Mi è scoppiato il timpano stasera, ma non mi importa. È stata semplicemente una magnifica Royal Rumble”. Da come parla Cody sembra che non sia nulla di grave che possa ostacolare la sua Road to Wrestlemania, ma ovviamente vi terremo aggiornati su eventuali novità sull’infortunio.

Rhea Ripley Wrestlemania
SHARE