La WWE annuncia già i primi due grandi match per Elimination Chamber - SPOILER

Dopo la conclusione della Royal Rumble, la WWE volta pagina e si concentra già sul ppv di Febbraio, annunciando i due match all'interno della gabbia

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE annuncia già i primi due grandi match per Elimination Chamber - SPOILER

Dopo aver visto il primo grande Big Four del 2023, la Royal Rumble, andato in onda sabato scorso, la WWE ha già iniziato a concentrarsi sul suo prossimo premium live event, Elimination Chamber, con due grandi match già annunciati dalla federazione nella notte.

Nella puntata di Monday Night Raw andata in onda nella notte, infatti, la compagnia ha annunciato ben due Elimination Chamber match, uno femminile ed uno maschile.
Quello maschile sarà valido per il titolo degli Stati Uniti di Austin Theory, visto che il quadro titolato mondiale è già pieno con Cody Rhodes, il quale sembrerebbe essere l'unico sfidante al momento per il Tribal Chief, Roman Reigns per Wrestlemania.

Ad entrare nella gabbia degli uomini, saranno ovviamente il campione Austin Theory, Seth Rollins, Johnny Gargano e Bronson Reed, con gli ultimi due contendenti che verranno fuori dalla prossima edizione di Monday Night Raw, tra due match di qualificazione: Montez Ford vs Elias e Angelo Dawkins vs Damian Priest.

Anche le donne protagoniste a Elimination Chamber

Oltre all'Elimination Chamber degli uomini, la WWE ha voluto costruire anche un match all'interno delle gabbie per le sue donne di Raw, con la nuova sfidante per Wrestlemania di Bianca Belair, che uscirà fuori proprio da tale contesa.
Durante l'ultima puntata di Raw andata in onda stanotte, Adam Pearce ha voluto anche annunciare i match di qualificazione per il Chamber femminile, con Candice LaRae vs Carmella (tornata proprio stanotte per l'occasione) vs Piper Niven vs Michin in un fatal 4 way.

Le altre atlete già annunciate sono invece Raquel Rodriguez, Asuka, Liv Morgan e Nikki Cross. Al conteggio finale manca ovviamente ancora una partecipante, che a quanto pare è stata già scelta dalla WWE ma rimarrà non annunciata, probabilmente per qualche sorpresa futura.

Che sia la rientrante Chelsea Green o qualche altro nome altisonante dei roster della WWE? Non ci resta che attendere e vedere come la WWE modificherà la card del suo ppv da adesso al 18 Febbraio.

Elimination Chamber Royal Rumble
SHARE