Dax Harwood: "Sami Zayn è molto meticoloso e appassionato del wrestling"

L'ex WWE Scott Dawson ha parlato di Sami Zayn

by Andrea Scozzafava
SHARE
Dax Harwood: "Sami Zayn è molto meticoloso e appassionato del wrestling"

Durante il suo ultimo podcast, l'ex campione di coppia della AEW con Cash Wheeler, Dax Harwood ha parlato di Sami Zayn svelando anche come i due siano grandi amici.

Dax Harwood: "Sami si merita una chance a WrestleMania"

Sulla scrupolosità di Sami Zayn: "È uno molto attento ai dettagli e a tutte le cose che fa. È come me ma meno duro con sé stesso. Alcune persone possono non dare tanta importanza ad alcune cose ma per lui sono fondamentali e non può farci niente".    

Sul suo rapporto con Sami Zayn: “Sami e io siamo grandi amici. Ha viaggiato tanto con me e Cash ed è uno dei miei compagni di viaggio preferiti. Conosco il suo essere sempre determinato. Ammetto non mi è piaciuto quando l'ho incontrato per la prima volta. Abbiamo fatto il nostro provino in WWE insieme a giugno 2012 e siamo stati assunti entrambi. Un giorno eravamo fuori a pranzare con altre persone e stavamo parlando tra di noi. Sami disse a un tratto 'Sai chi mi ha davvero sorpreso sia stato assunto? Tutti si chiesero chi fosse. Lui mi guardò dritto negli occhi e disse: 'Tu. Sono sorpreso che tu sia stato assunto'. E' uno che dice le cose senza tenersele ed è davvero tanto appassionato a ciò che fa, proprio come me".     

Su ciò che ha fatto alla Royale Rumble: “Penso che Sami possa finalmente fare ciò di cui è in grado. Al di sopra del talento ogni star ha delle chance che gli vengono concesse, chi più e chi meno. Tu lavori e speri di ottenere queste chance. Alla fine arrivano e Sami se le meriterebbe una. Se vuole partecipare al main event di WrestleMania e far credere che può riuscirci, può farlo. Credo che se c'è una persona in questo mondo che può far credere ciò che vuole, è lui".

Al momento, Dax Harwood e il suo tag team partner degli FTR Cash Wheeler si sono presi un periodo di pausa dalla competizione sul ring in AEW in seguito a un 2023 piuttosto impegnato per loro e che gli ha visti detenere ben tre corone.     

Sami Zayn
SHARE