The Rock a WrestleMania 39? Bobby Lashley ci riprova: "Occasione d'oro"

La presenza del fu People's Champion sul ring di Hollywood è ormai pressoché impossibile, ma in WWE l'autorevole collega prova a convincerlo.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
The Rock a WrestleMania 39? Bobby Lashley ci riprova: "Occasione d'oro"

The Rock a WrestleMania 39 non ci sarà, o quantomeno la sua presenza a Hollywood non porterà all'atteso (e ormai quasi fantomatico) dream match tutto samoano contro Roman Reigns. Eppure c'è chi in WWE continua a sperare in un suo ritorno sui ring di Stamford, arrivando quasi a produrre un appello nei confronti del fu People's Champion perché decida di dire un nuovo sì al wrestling. E tra i più recenti della lista c'è nientemeno che Bobby Lashley, che ha affrontato la questione senza giri di parole in una recente intervista.

L'All Mighty, che pure è coinvolto in una lunga e sanguinosa faida con Brock Lesnar, nel corso di una lunga chiacchierata con 'Sportskeeda' ha trovato il tempo di parlare di The Rock e dell'importanza che un suo nuovo match in WWE avrebbe per la compagnia: "Cosa significherebbe per l'azienda? The Rock è una grande star. Quindi, ovviamente, se dovesse tornare, ci porterebbe molta attenzione e pubblicità - ha sottolineato Lashley -. In più consideriamo che WrestleMania si terrà a Hollywood quest'anno. E, proprio per questo motivo, penso che sarebbe una occasione d'oro per farlo tornare".

The Rock a WrestleMania 39: perché è un sogno complicato

Un ottimismo che però Lashley ha spiegato chiaramente che non nasconde un eventuale "indizio" su un'apparizione a sorpresa di The Rock a WrestleMania 39: "Non lo so. Mi è stato chiesto più volte se The Rock tornerà. Non sappiamo niente. Non so nemmeno cosa farò la prossima settimana. Non posso davvero dirti cosa sta facendo The Rock, ma ovviamente a tutti piacerebbe vederlo in WWE. È una grande star. Quindi, se torna, sarà un bene per tutti noi".

Per mesi, per non dire ormai anni, la WWE ha sperato di organizzare The Rock vs Roman Reigns e mettere il match in calendario per WrestleMania 39 quest'anno. The Rock, però, avrebbe dovuto dare alla WWE una risposta in merito al suo status per lo show entro la metà di gennaio, prima della Royal Rumble.

Come avete già potuto leggere sulle pagine di questo sito, lo status di The Rock per WrestleMania 39 non è scolpito nella pietra, ma è ormai pressoché sicuro che non sarà presente allo show e che in ogni caso non lotterà. Questo perché l'ex campione, ormai attore a tempo pieno, avrebbe ammesso di non avere abbastanza tempo per raggiungere il livello di forma di cui sente di aver bisogno per disputare un match di wrestling vero e proprio.

The Rock Wrestlemania Bobby Lashley
SHARE