Quali sono i piani per Roman Reigns ad Elimination Chamber? Le ultime

Dopo la conclusione clamorosa del ppv Royal Rumble, arrivano le ultime novità sul futuro del campione assoluto WWE in vista del prossimo PLE

by Roberto Trenta
SHARE
Quali sono i piani per Roman Reigns ad Elimination Chamber? Le ultime

Dopo aver visto il clamoroso tradimento alla fine della Royal Rumble, da parte di Sami Zayn nei confronti del suo Tribal Chief, Roman Reigns, emergono nelle ultime ore delle novità su cosa farà il campione assoluto nel prossimo futuro.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, in uno degli aggiornamenti giornalieri del Wrestling Observer, sembrerebbe che adesso nel mirino di Roman Reigns ci sarà ovviamente Sami Zayn e non più Kevin Owens, uscito sconfitto dalla Rumble.

Ma vediamo le parole del noto giornalista delle ultime ore:

"Roman Reigns vs Sami Zayn è adesso confermato per il main event di Elimination Chamber il 18/2 a Montreal. Non sono sicuro di cosa uscirà fuori dal match nella chamber, visto che hanno Cody Rhodes già pronto per il main event di Wrestlemania.

Certamente questa è la WWE e tutto è soggetto a cambiamenti, ma i grandi cambiamenti per per gli show in ppv sono una cosa decisamente insolita da quando Paul Levesque è in carica".

Cosa è successo nella Bloodline alla Royal Rumble?

A fine match, vinto da Roman Reigns, il quale ha mantenuto la cintura, la WWE ha deciso di portare avanti la storyline della Bloodline con Jey Uso che ha passato la corona di fiori al Tribal Chief per fargliela mettere a Sami, come per farlo entrare ufficialmente nella famiglia, ma lui si è rifiutato chiedendogli ancora una volta di dimostrare la sua lealtà dato che poco prima, quando l’arbitro è stato atterrato, si è quasi rifiutato di passare una sedia a Roman Reigns, esitando.

Alla fine, la Bloodline si è sfogata per bene con Kevin Owens, ma ad un certo punto, quando il campione ha minacciato di colpirlo con una sedia, tra di loro si è messo in mezzo, e stiamo parlando proprio di Sami, che lo ha implorato di fermarsi.

Il samoano allora gli ha passato la sedia ordinandogli di colpire Kevin Owens, ma invece Sami ha colpito alla schiena Roman. A quel punto tutto è imploso e la stable ha iniziato a picchiare anche lui, con Roman che lo ha colpito poi ripetutamente con la famosa sedia prima di percuoterlo.

Dal pestaggio però si è astenuto Jey Uso, che finalmente pare aver trovato un posto nel suo cuore per il rosso, abbandonando il ring e lasciando perplesso sia Roman che il fratello Jimmy e sulle immagini di Sami e Kevin massacrati sul ring, lo show si è concluso.

Roman Reigns Elimination Chamber Royal Rumble
SHARE