Roman Reigns e lo strano messaggio per Solo Sikoa alla Royal Rumble

Dopo la fine del main event della Royal Rumble il Tribal Chief lascia impietriti i fan con le sue parole verso il cugino minore

by Roberto Trenta
SHARE
Roman Reigns e lo strano messaggio per Solo Sikoa alla Royal Rumble

Durante la serata di sabato scorso, la WWE ha mandato in scena il suo grande ppv più atteso dell'inizio dell'anno: la Royal Rumble. Nel main event del ppv, Roman Reigns ha battuto Kevin Owens mantenendo entrambi i titoli, con il post-match che è stata sicuramente la parte più interessante di tutto l'evento, quando Sami Zayn è andato a tradire il suo Tribal Chief colpendolo con una sediata sulla schiena.

Dopo aver distrutto entrambi i canadesi, però, il Tribal Chief avrebbe detto delle parole al cugino Solo Sikoa, ripreso dalle telecamere WWE, che non tutti avrebbero compreso e sentito, le quali hanno lasciato abbastanza esterrefatti i fan del WWE Universe e gli addetti ai lavori che le hanno invece sentite.

Ma vediamo un video nella quale viene spiegato meglio cosa è successo:


Le parole di Roman Reigns sono state: "Siamo in guerra adesso Solo.

Non facciamo prigionieri adesso". Queste parole, non trovano però una collocazione nella storyline della Bloodline, con Roman Reigns che potrebbe essersi riferito ai due canadesi, Owens e Zayn, ma anche nei confronti del cugino Jey, il quale pare aver lasciato la stable dopo l'uscita di scena della Rumble e la foto postata su Instagram poco dopo.

Non ci resta che attendere e vedere come inizierà questa Road to Wrestlemania per la Bloodline.

Le parole di Jey Uso sulla Rumble

Si chiude così il grande capitolo con Sami Zayn all'interno della Bloodline, con il processo che gli avevano fatto i samoani a Raw 30 che sembrava aver salvato Sami, grazie all'aiuto propedeutico di Jey Uso, il quale aveva portato delle prove per difenderlo, nonostante l'iniziale astio nei suoi confronti.

A quanto pare, però, adesso si sarebbe aperto un altro capitolo nella Bloodline, con lo stesso Jey Uso che starebbe facendo preoccupare i fan della compagnia, con la frase scritta sul suo profilo Instagram, dove il campione di coppia del main roster ha voluto scrivere "I'm Out", ovvero "Sono fuori", in un possibile riferimento all'uscita dalla stable della Bloodline.

Roman Reigns Solo Sikoa Royal Rumble
SHARE