WWE, The Rock ufficialmente fuori da WrestleMania 39? Le ultime da Triple H

The Game ha voluto rivelare al WWE Universe che ne sarà di The Rock in questa Road to Wrestlemania dopo la mancata apparizione a Royal Rumble

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, The Rock ufficialmente fuori da WrestleMania 39? Le ultime da Triple H

Dopo tutti questi mesi di rumors che lo vedrebbero sfidare a breve il cugino Roman Reigns e dopo la non apparizione a Royal Rumble 2023 nonostante le persone se lo aspettassero dopo il main event tra il Tribal Chief e Kevin Owens, arriva un aggiornamento sulla possibilità di vedere The Rock a WrestleMania Goes Hollywood.

Durante la conferenza stampa post Royal Rumble 2023, Triple H stesso ha parlato della possibilità di vedere Dwayne Johnson allo Showcase of the Immortals: “È davvero molto impegnato. Posso dire questo, siamo cresciuti come due bambini che combattono tra loro per il posto e che se le danno per averlo, nel migliore dei modi, spronandoci a vicenda. Eravamo tutti così in quel periodo.

[…] So che per lui, e conosco la sua famiglia e il suo passato, c'è una parte di lui che, se potesse essere qui per questo e per questa WrestleMania a Hollywood, sposterebbe massi e camminerebbe attraverso il fuoco per poterlo fare, se potesse.”

LEGGI QUI - Roman Reigns: “The Rock non è pronto per affrontarmi a WrestleMania 39”

Le porte sono sempre aperte per The Rock quando vuole

Triple H ha poi continuato dicendo: "Solo che non credo che sia nelle stelle. Poi di nuovo, non lo so. Abbiamo sempre conversazioni con lui perché gli piace così tanto e ci piacerebbe che ne facesse parte. È la più grande star di Hollywood e forse la persona più riconoscibile del pianeta. Perché non dovremmo volere che ne faccia parte? Questa è casa sua. È un invito aperto. Non chiudiamo la porta a chiave. Ha un invito aperto a camminare attraverso di essa ogni volta che vuole, ma è incredibilmente occupato.

[…] A meno che non possa farlo, non succederà. Sa che la porta è aperta e quando ha tempo e la disponibilità per farlo, può entrare ed elettrizzare tutti.”

Ovviamente il wrestling è sempre imprevedibile e da qui ad aprile le cose potrebbero tranquillamente cambiare, ma per ora Rocky sembra troppo impegnato con la sua carriera da attore. Rimanete connessi sul nostro sito per non perdervi eventuali aggiornamenti.

Wrestlemania Triple H Royal Rumble
SHARE