WWE: Bray Wyatt risponde alle critiche del WWE Universe sul Pitch Black Match

Quanto successo a Royal Rumble tra Bray Wyatt e LA Knight ha deluso molto i fans, ma l'ex Fiend è pronto a difendere il suo lavoro a spada tratta

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Bray Wyatt risponde alle critiche del WWE Universe sul Pitch Black Match

Uno dei match singoli che ha caratterizzato il Premium Live Event Royal Rumble 2023 è stato sicuramente il Pitch Black Match tra Bray Wyatt e LA Knight, con i fans che hanno assistito ad una cosa un po’ insolita sponsorizzata da una nota marca di una bevanda popolare negli US, la Mountain Dew.

Ovviamente, sia per la stipulazione che per lo svolgimento del match, il WWE Universe si è un po’ diviso tra chi capisce il genio di Wyatt e chi non ha apprezzato questa cosa nonostante la rivalità fosse stata costruita bene. A rispondere ai fans ci ha pensato lo stesso Bray Wyatt nella conferenza stampa post show:

"Ci sono alcune persone che amano i nuovi concetti e le persone che si assumono rischi e cose, e poi ci sono persone che non lo fanno perché semplicemente non lo fanno. È uno sport per alcuni, è uno spettacolo per altri. La cosa bella del wrestling e di questa industria è che c'è qualcosa per tutti. Sono sempre stato orgoglioso del fatto che sono disposto a correre rischi e fare cose che nessuno ha mai fatto. Secondo me, se non sei disposto a farlo, allora cosa ci fai qui? Si tratta di lasciare un'eredità, per me, e farei praticamente qualsiasi cosa, soprattutto se nessuno l'ha mai fatto prima perché so che la gente se ne accorgerà, ed è divertente per me.”

Cos’è successo durante la contesa?

Il match di per sé non è durato tantissimo e ovviamente più che altro LA Knight ha subito l’ira di un Bray Wyatt che è tornato demone come non mai con un trucco del tutto particolare e gli occhi rossi come il fuoco.

I due hanno combattuto con una luce blu molto scura intorno e tanti effetti fluorescenti che ricordavano proprio la bibita Mountain Dew, riuscendo anche a spaccare il tavolo dei commentatori e poi lo stage quando Uncle Howdy è apparso gettandosi su LA Knight. Non è chiaro per ora se la rivalità sia davvero conclusa o meno.

Bray Wyatt Royal Rumble La Knight
SHARE