The Rock rivela dov'era durante la Royal Rumble

L'assenza del 'Brahma Bull' non è andata giù ai fan

by Simone Brugnoli
SHARE
The Rock rivela dov'era durante la Royal Rumble

The Rock non ha partecipato alla Royal Rumble 2023 per la delusione dei fan. Il primo grande PPV del nuovo anno ha regalato emozioni e colpi di scena, potendo contare sulla brillante narrazione portata avanti nelle settimane precedenti all’evento.

Il WWE Universe sperava di rivedere ‘The Great One’ nel frangente conclusivo della Rumble, ma le cose sono andate diversamente. Dopo lo show, ‘The Brahma Bull’ ha utilizzato il suo profilo Instagram per rivelare alla sua enorme base di fan che stava lavorando durante la Royal Rumble e che avrebbe preso un volo il giorno seguente alle 4 del mattino.

Durante la conferenza stampa post-Royal Rumble, Triple H ha spiegato che non è così semplice trovare un accordo con The Rock: “La gente non ha idea di quanti impegni abbia. C’è una parte di lui che vorrebbe tornare sul ring ed elettrizzare il WWE Universe come faceva un tempo, ma non è facile organizzare il suo ritorno.

Mi spiace molto dire queste cose, ma non voglio illudere le persone o creare false aspettative”.

The Rock ha tantissimi impegni

A meno di clamorosi e improbabili colpi di scena, The Rock non sarà presente nemmeno a WrestleMania.

La 39ma edizione dello ‘Showcase of the Immortals’ si svolgerà l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium, a due passi da Hollywood. Johnson ha spiegato ai dirigenti WWE che non ha il tempo necessario per rimettersi in forma.

Essendoci in ballo diversi progetti cinematografici, non vuole correre il rischio di infortunarsi. Gli servirebbe molto allenamento per poter tenere testa a Roman Reigns nel main event dello ‘Showcase of the Immortals’.

Nell’ultima edizione di ‘The Wrestling Outlaws’ su Sportskeeda, EC3 – che ha militato in WWE tra il 2009 e il 2013 – ha rivelato che The Rock subì un grave infortunio durante il suo match contro John Cena a WrestleMania 29.

“The Rock si è fatto male durante il match contro John Cena a WrestleMania 29. Quando non sei più abituato a certi ritmi, il tuo corpo rischia di risentirne ed è esattamente ciò che è successo.

Sei più vulnerabile e gli infortuni sono dietro l’angolo. Come faccio a saperlo? Perché ci sono passato anch’io” – ha raccontato EC3.

The Rock Royal Rumble
SHARE