Rhea Ripley confessa: “Non so ancora chi voglio sfidare a WrestleMania 39”

Dopo aver vinto la Royal Rumble, The Eradicator sta iniziando a pensare quale campionessa sfidare a WrestleMania, anche se la scelta non sembra così semplice per lei

by Rachele Gagliardi
SHARE
Rhea Ripley confessa: “Non so ancora chi voglio sfidare a WrestleMania 39”

Rhea Ripley ha fatto una prestazione straordinaria durante la Royal Rumble femminile 2023, entrando sul quadrato con il numero 1 e arrivando a durare 1 ora, 1 minuto e 3 secondi per poi eliminare Liv Morgan per la vittoria, cosa che la proietta direttamente nel main event di una delle due serate di WrestleMania 39.

Adesso però ovviamente è chiamata a fare una scelta, ovvero deve decidere se sfidare l’attuale campionessa di Raw Bianca Belair, puntando a rivincere quella cintura che lei ha già portato alla vita, o la sua ex rivale Charlotte Flair che l’aveva battuta per il titolo di NXT dopo la vittoria della Rumble 2020, e che attualmente è la campionessa di SmackDown.

Nella conferenza stampa post Royal Rumble, The Eradicator ha detto: "Avrò molto da pensare prima di WrestleMania. Sono molto combattuta da questa decisione. Sono salita sul ring con Bianca molte volte e adoro ogni secondo che passo con lei. Penso che tiriamo fuori un lato dell'altra che non molte persone vedranno, e ci portiamo davvero al limite assoluto. Ma di nuovo, è lo stesso con Charlotte. Lei detiene il titolo femminile di SmackDown. Quindi se dovessi scegliere lei, non solo posso batterla per la prima volta in un match singolo, che è qualcosa che voglio davvero, davvero fare, ma posso diventare anche una Grand Slam Champion se lo faccio. Quindi devo pensarci molto sopra.”

LEGGI QUI - WWW - Women's Wrestling Week: È il tuo anno Rhea Ripley

Puntare alla redenzione contro Charlotte Flair

Ovviamente ha menzionato anche la rivalità che ha avuto con The Queen proprio nel 2020 quando la wrestler del main roster è andata a sfidarla per il titolo di NXT battendola a WrestleMania 36 davanti a zero pubblico.

"Ho Bianca, qualcuno con cui sono arrivata a NXT e ho molto da dimostrare perché mi ha sconfitta molte volte e l'ho battuta e vogliamo davvero dimostrare chi è davvero la EST della WWE. Ma poi ho qualcuno come Charlotte, con cui ho già partecipato a WrestleMania e con cui ho perso il titolo. Ma voglio la mia redenzione allo stesso tempo. Quindi non sono sicura che direzione prenderò ancora, ma ho un sacco da riflettere.”

Rhea Ripley Wrestlemania Royal Rumble
SHARE