Svelata la causa dell'infortunio di Rey Mysterio

Un evento sfortunato ha costretto Rey a saltare la Royal Rumble

by Simone Brugnoli
SHARE
Svelata la causa dell'infortunio di Rey Mysterio

Rey Mysterio non è stato in grado di partecipare al Royal Rumble match maschile a causa di un infortunio. Era stato il ‘Wrestling Observer’ a riportare per primo la notizia del forfait dell’ex campione del mondo, infortunatosi durante il match contro Karrion Kross andato in scena venerdì scorso a SmackDown.

La WWE ha preferito non sostituire Rey nella rissa reale, mandando suo figlio Dominik sul ring con la maschera del padre per far credere alla gente che ci fosse il suo zampino dietro all’assenza di Rey. Secondo quanto riferito da ‘PWInsider’, è stato deciso di non ‘rischiare’ il ‘Master of 619’ poche ore prima che la Rumble avesse luogo.

I dirigenti della WWE hanno discusso a lungo sulla presenza o meno di Rey, che avrebbe dovuto creare un angle con suo figlio Dominik in vista di WrestleMania 39.

Rey Mysterio ha subito un infortunio

Rey e Dominik Mysterio sono stati SmackDown Tag Team Champions in passato e hanno condiviso bellissimi momenti assieme.

A Clash at the Castle, tuttavia, Dominik si è rivoltato contro suo padre unendosi al ‘Judgment Day’. Nell’ultima edizione del ‘Cruz Show’, l’ex NXT North American Champion e attuale superstar della AEW – Swerve Strickland – ha ricordato il suo match contro Rey Mysterio nel 2018.

“Rey Mysterio è sempre stato il mio modello di riferimento” – ha esordito Strickland con grande schiettezza. “Ho avuto modo di lottare con lui nel Tennessee ed è stata un’esperienza incredibile.

Ci ho messo un po’ per rendermi conto che stavo lottando contro il mio eroe. È come se avessi affrontato il mio personaggio preferito dei fumetti. Rey mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che voleva lavorare con me da tanto tempo.

Quando ho sentito quelle parole, non riuscivo a credere alle mie orecchie. Se la mia carriera fosse terminata il giorno dopo, sarei stato comunque felicissimo” – ha aggiunto. Il futuro della WWE è abbastanza incerto dopo il clamoroso ritorno di Vince McMahon all’inizio di quest’anno. Si vocifera infatti che la compagnia sarà venduta nel futuro prossimo.

Rey Mysterio Royal Rumble
SHARE