Cambiano i piani per Wrestlemania di Brock Lesnar dopo la Royal Rumble?

Emergono delle novità per quanto riguarda il futuro dell'ex WWE Champion appena tornato sui ring della compagnia, visto anche fare fuori diversi personaggi importanti alla Rumble

by Roberto Trenta
SHARE
Cambiano i piani per Wrestlemania di Brock Lesnar dopo la Royal Rumble?

Nella notte la WWE ha intrattenuto nel miglior modo possibile i suoi fan del WE Universe, mandando in scena il primo grande Big Four di questo 2023: la Royal Rumble. Durante la contesa maschile a 30 uomini, così come in quella delle donne, ci sono stati parecchi nomi importanti che hanno preso parte ai match, sia tra i ritorni, che tra i debutti, ma c'era un nome che era stato annunciato già nell'ultimo episodio di Smackdown, il quale già si sapeva avrebbe creato clamore: Brock Lesnar.
Dopo essere entrato con il numero 12, Lesnar ha messo subito nel mirino Sheamus e Drew McIntyre, con l'ex WWE Champion che dopo diversi suplex sui due ha eliminato anche Santos Escobar.

Appena venuto alle mani anche con GUNTHER, Bobby Lashley è riuscito ad eliminare Lesnar, con gli addetti ai lavori che hanno però iniziato ad ipotizzare un possibile match tra Lesnar e GUNTHER nella prossima edizione di Wrestlemania.

A quanto pare, secondo quanto rivelato nell'ultima Newsletter del Wrestling Observer, sembra che la WWE non abbia cambiato i suoi piani per lo Show degli show con Lesnar che dovrebbe quindi andare contro Lashley, con Meltzer che ha riferito:

"E' possibile che possano fare Lesnar vs Lashley ad Elimination Chamber e poi Lesnar vs GUNTHER a Wrestlemania.

Posso provare a chiedere su questo ancora e lo farò, ma sono pressoché sicuro che diranno di no per Lesnar vs GUNTHER. Non mi è stato detto no su Lesnar vs Lashley, ma su loro due ci stanno puntando parecchio.

Sì, lui potrebbe fare entrambi, ognuno per ogni show, ma sicuramente è con Lashley che stanno lavorando di più sulla costruzione. Con GUNTHER sembra abbiano lanciato solo un'anteprima per un giorno, chissà quando nel nostro portafoglio, con Lashley invece ci viene proprio da dire 'questo a Wrestlemania' ".

Lashley vs Brock Lesnar in un No DQ match a Wrestlemania?

Dopo la fine controversa del loro match in Arabia, sembrava ormai chiaro che un nuovo capitolo della saga tra i due sarebbe stato proposto dalla compagnia, ma fino ad ora non abbiamo visto nulla se non nella Rumble e a Smackdown.
Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Hindustan Times, l'ex WWE Champion Bobby Lashley ha voluto continuare a punzecchiare il suo avversario, parlando questa volta addirittura di un match senza squalifiche, dicendo:

"Non ci sono state molte interazioni tra di noi.

Abbiamo avuto un paio di match, un paio di interazioni che sono accadute on-screen, ma al di fuori di quello, Brock è uno che rimane molto sulle sue, è un tipo così. Quindi non c'è stato poi nulla di così importante con Brock.

Non penso che nessuno abbia mai avuto nulla nel backstage con Brock. Ma se guardo avanti al match che potrei avere con lui, mi piacerebbe che fosse in un contesto che spinga me stesso verso altri livelli. Mi piace combattere.

A Brock piace combattere. Ci sono un sacco di similitudini tra noi due, quindi penso che il nostro prossimo match è qualcosa che tutti vorrebbero vedere in un No Holds Barred match. E' anche probabile che quello arriverà chiusi dentro ad una gabbia o in un Extreme Rules match o qualcosa del genere. Ma sta per arrivare".

Wrestlemania Brock Lesnar Royal Rumble
SHARE