Mistero Rey Mysterio: ecco perché ha saltato la Royal Rumble

L'assenza di Rey Mysterio ha lasciato tutti quanti di stucco

by Simone Brugnoli
SHARE
Mistero Rey Mysterio: ecco perché ha saltato la Royal Rumble

Rey Mysterio sarebbe dovuto essere uno dei protagonisti del Royal Rumble match andato in scena ieri. Il formidabile luchador ha invece saltato l’evento fra lo stupore generale e tutti quanti si sono chiesti il motivo del suo forfait.

Inizialmente si credeva che dietro all’assenza di Rey ci fosse suo figlio Dominik, ma le cose stanno diversamente. Dave Meltzer, noto corrispondente del ‘Wrestling Observer’, ha fornito un aggiornamento molto importante sull’ex campione del mondo: “La verità è che Rey Mysterio si è infortunato la scorsa notte durante le registrazioni di SmackDown.

Era previsto che partecipasse al Royal Rumble match, ma quell’imprevisto ha costretto la WWE a rivedere i propri piani. Invece di sostituire Rey nella rissa reale, è stato fatto sembrare che dietro alla sua assenza ci fosse lo zampino di Dominik”.

Rey Mysterio fermato da un infortunio

Rey Mysterio sta vivendo una sorta di seconda giovinezza in WWE e si sta godendo la crescita di suo figlio Dominik, che si è ritagliato uno spazio importante in azienda superando lo scetticismo iniziale.

Durante la sua gloriosa carriera, Rey si è aggiudicato una volta il WWE Championship e due volte il titolo dei pesi massimi. Come se non bastasse, ha vinto due volte l’Intercontinental Championship, due volte lo United States Championship e tre volte il titolo dei pesi leggeri.

In un’intervista esclusiva rilasciata a Sportskeeda, l’ex general manager di SmackDown Teddy Long ha affermato che la carriera di Mysterio potrebbe essere davvero agli sgoccioli. “Rey Mysterio si esibisce sul ring da moltissimi anni e ha fatto davvero tanto per la WWE, quindi va soltanto ringraziato” – ha esordito Teddy Long.

“Conoscendo Rey, mi viene da pensare che la sua carriera non durerà ancora a lungo. Suo figlio si è ormai affermato nella compagnia, lui ha raggiunto una certa età e non ha problemi di soldi. Per me il ritiro di Mysterio è vicino e l’annuncio potrebbe arrivare già quest’anno” – ha aggiunto.

Il clamoroso ritorno di Vince McMahon ha provocato l’ennesimo scossone in WWE. Stephanie si è dimessa e si vocifera che l’azienda stia per essere venduta.

Rey Mysterio Royal Rumble
SHARE