L'assenza di The Rock alla Royal Rumble non è passata inosservata

I fan speravano nel grande ritorno di 'The Great One' alla Rumble

by Simone Brugnoli
SHARE
L'assenza di The Rock alla Royal Rumble non è passata inosservata

La Royal Rumble 2023 ha regalato emozioni e colpi di scena, anche senza il ritorno di The Rock. I fan hanno potuto assistere a due fantastici Royal Rumble match, a due incontri per il titolo e al primo ‘Pitch Black match’ in assoluto.

Il WWE Universe sperava nel ritorno di ‘The Great One’ nel frangente conclusivo del PPV, ma così non è stato. L’evento si è invece chiuso con la Bloodline che ha brutalmente aggredito Kevin Owens e Sami Zayn.

Dave Meltzer, noto corrispondente del ‘Wrestling Observer’, ha commentato l’assenza di The Rock alla Rumble e si è spinto anche oltre: “Johnson ha saltato la Royal Rumble e - a meno che non cambi idea nelle prossime settimane – non sarà presente nemmeno a WrestleMania 39.

The Rock ha spiegato ai dirigenti WWE che non ha il tempo necessario per rimettersi in forma. Essendoci in ballo diversi progetti cinematografici, non vuole correre il rischio di infortunarsi. Gli servirebbe molto allenamento per poter tenere testa a Roman Reigns nel main event dello ‘Showcase of the Immortals’.

Tuttavia, The Rock ha tenuta aperta la porta per fare qualcosa in futuro. Magari la WWE ha un piano diverso e lo sta tenendo segreto”.

The Rock è lontano dalla WWE

La WWE ha dovuto fare i conti con il clamoroso ritorno di Vince McMahon all’inizio del nuovo anno.

Vince è stato eletto come presidente esecutivo del consiglio di amministrazione, mentre sua figlia Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale. Durante un'apparizione nello show 'Squawk in the Street' della CNBC, The Rock ha commentato il ritorno di Vince McMahon: "Credo che la WWE sia un'azienda straordinaria.

È un marchio in cui ho avuto la fortuna di avere un enorme successo per diversi anni. Auguro solo il meglio a Vince e a tutti gli altri. La base di fan è grande e appassionata, non c'è niente come questa federazione.

Se ci sono dei nuovi acquirenti che vogliono far parte di quest'azienda, devono condividere la stessa passione che Vince ha per la WWE e il wrestling. Credo che non sia facile”.

The Rock Royal Rumble
SHARE