WWE: Bianca Belair vince a Royal Rumble e supera i 300 giorni da campionessa

La EST of WWE scrive ancora una volta un pezzo di storia avvicinandosi sempre di più a diventare la campionessa più longeva di Raw

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Bianca Belair vince a Royal Rumble e supera i 300 giorni da campionessa

Bianca Belair è andata a scontrarsi contro Alexa Bliss a Royal Rumble 2023 per cercare di mantenere la cintura di campionessa di Raw dopo che le due sono passate dall’essere anche compagne di team, all’essere rivali quando Little Miss Bliss ha incrociato di nuovo l’oscurità al ritorno di Bray Wyatt nella compagnia.

Dopo una rivalità durata qualche settimana, la EST of WWE è riuscita a mantenere il titolo in un match anche abbastanza rapido, riuscendo a schienare Alexa dopo una KOD sul ring del Premium Live Event e mantenendo così la cintura, arrivando a superare i 300 giorni da campionessa e sfiorando anche il record di Becky Lynch, per ora la più longeva campionessa del brand rosso, che è di 373 giorni, se ovviamente Bianca dovesse arrivare a WrestleMania con la cintura alla vita e superare l’ostacolo di chi la sfiderà in un match titolato. 

Il pensiero di una leggenda sulle due campionesse

In una recente intervista con Sports Illustrated, Undertaker ha speso parole al miele per Becky Lynch ma anche per la campionessa femminile di Raw Bianca Belair: "Becky è straordinaria. Essere in televisione ogni settimana può non essere una buona cosa spesso, puoi annoiare alla lunga ma lei è in continua evoluzione. Sta facendo passi in avanti al microfono ma anche sul ring. La divisione femminile è davvero messa bene per il futuro. 

Bianca ha solo grattato la superficie della grande star che diventerà. Ha una personalità incredibile ed è una persona che mi piacerebbe avesse tanto successo. Becky ritengo però sia su un altro livello. Guardando entrambe le ragazze e quello che stanno facendo, è chiaro che hanno il potenziale per essere al top ancora per molto tempo".    

Le due hanno avuto una rivalità bellissima tra il 2021 e il 2022 che ci ha regalato due match spettacolari sia a SummerSlam che a WrestleMania e ora sono ancora una volta vicine in questo percorso per fare la storia con la cintura.

Bianca Belair Royal Rumble Raw
SHARE