Rhea Ripley e Cody Rhodes trionfano a Royal Rumble, ma per loro arriva l’infortunio



by   |  LETTURE 5696

Rhea Ripley e Cody Rhodes trionfano a Royal Rumble, ma per loro arriva l’infortunio

Quest’anno la maggior parte delle persone è riuscita ad indovinare i due vincitori delle rispettive Royal Rumble che si sono tenute all’interno dell’omonimo Premium Live Event organizzato come ogni anno dalla WWE.

Per quanto riguarda la Women’s Royal Rumble, a trionfare è stata l’australiana Rhea Ripley, che ora è chiamata a fare una scelta per chi vorrà sfidare nel main event di WrestleMania tra la campionessa di Raw Bianca Belair e quella di SmackDown Charlotte Flair.

Parlando nella conferenza post Royal Rumble, The Eradicator ha confessato che non è uscita esattamente illesa dal match, dato che comunque è entrata con il numero uno dopo anche aver subito una Spear da Beth Phoenix durante la Rumble maschile quando il Judgment Day ha litigato con il rientrante Edge: "Sono ovviamente conciata male. Le mie ginocchia non sono molto buone in generale. Il mio ginocchio si è lussato per un secondo, e poi è tornato dentro. Mi sento bene ora, e a causa di tutte le mie emozioni, sono solo esaltata, quindi sto bloccando tutto il resto. Semmai, posso sentire l'odore del sangue nel mio naso, e questo è sicuramente lì, ma il mio ginocchio sta bene.”

LEGGI QUI - Recupa il nostro Report Royal Rumble 2023

Ma anche Cody Rhodes ha avuto i suoi problemi…

Se Rhea Ripley ha confessato che tutto il dolore è passato con il ginocchio che solo per un momento le ha giocato un brutto scherzo rischiando di non farla vincere, Cody Rhodes intervistato ai microfoni di Ryan Satin per Fox Sports, ha riportato un infortunio minore, ma sicuramente fastidioso.

“Mi è scoppiato il timpano stasera, ma non mi importa. È stata semplicemente una magnifica Royal Rumble.” Da come parla Cody sembra che non sia nulla di grave che possa ostacolare la sua Road to Wrestlemania, ma ovviamente vi terremo aggiornati su eventuali novità sull’infortunio.

Rhea Ripley Cody Rhodes Royal Rumble