Royal Rumble: Rhea Ripley e Liv Morgan fanno la storia insieme - SPOILER

Infranto un record sbalorditivo durante il Royal Rumble match femminile

by Simone Brugnoli
SHARE
Royal Rumble: Rhea Ripley e Liv Morgan fanno la storia insieme - SPOILER

Rhea Ripley e Liv Morgan hanno decisamente superato le aspettative nel Royal Rumble match femminile. Le due hanno infatti battuto un record sbalorditivo precedentemente detenuto da Bianca Belair. Ripley e Morgan sono infatti state le prime ad entrare sul ring, sopravvivendo entrambe fino al termine della rissa reale.

‘The Eradicator’ è diventata la quarta superstar nella storia della Rumble ad entrare come prima e ad aggiudicarsi la vittoria finale. Rhea e Liv sono rimaste sul ring per un totale di 1 ora, 1 minuto e 3 secondi.

Il precedente record apparteneva a Bianca Belair, che si era ‘fermata’ a 57 minuti e 10 secondi nell’edizione 2021. Resta da vedere se l’esponente del Judgment Day continuerà ad inseguire il Raw Women’s Championship.

La Royal Rumble ha regalato emozioni

Rhea Ripley è sempre stata una ragazza che è riuscita in qualche modo ad attirare l’attenzione su di sé, per la sua bellezza, ma anche perché è un tipo molto particolare.

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di WWE The Bump, l'ex campionessa di Monday Night Raw, nonché campionessa Tag Team e anche di NXT, ha voluto parlare delle grandi vittorie ottenute sui ring della WWE.

“Sento come se le cose maggiori siano cambiate grazie alla mia stabilità mentale. Sì, mi sento decisamente più a mio agio con me stessa. So quello che voglio. Ed è lo stesso che i ragazzi vogliono ed è per questo che andiamo così d'accordo.

A noi non interessa cosa dobbiamo affrontare per arrivare a quello che vogliamo. Se sei dalla nostra parte, sei dalla nostra parte”. La WWE sta cercando un nuovo assetto dopo i clamorosi sviluppi delle ultime settimane.

Vince McMahon ha annunciato il suo ritorno in azienda ed è stato eletto come presidente esecutivo del consiglio di amministrazione, mentre sua figlia Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale. Triple H è rimasto a capo del team creativo, ma sono in molti a ritenere che abbia vita breve. Il 14 volte campione del mondo ha svolto un ottimo lavoro negli ultimi mesi.

Royal Rumble Rhea Ripley Liv Morgan
SHARE