Alexa Bliss ancora nel mirino di Uncle Howdy alla Royal Rumble - SPOILER

Dopo averlo visto apparire a Raw qualche settimana fa, Uncle Howdy torna a mettere nel mirino la bellissima bionda dopo il suo match titolato alla Rumble

by Roberto Trenta
SHARE
Alexa Bliss ancora nel mirino di Uncle Howdy alla Royal Rumble - SPOILER

Durante la nottata, oltre che le due grandi risse reali che danno nome al ppv della WWE, Royal Rumble, la compagnia ha mandato in scena anche tante altre contese, come ad esempio il match titolato valido per il Raw Women's Champonship al momento ai fianchi di Bianca Belair.

La sua avversaria era ovviamente Alexa Bliss, la quale era diventata n°1 contender a Raw vincendo un match con diverse colleghe, con il grande momento della Rumble che non è però andato come Alexa sperava.

Nonostante il grande impegno, infatti, a vincere la contesa è stata la campionessa Bianca, con la sua sfidante che ha ricevuto subito un messaggio inaspettato, da un personaggio molto vicino a Bray Wyatt: Uncle Howdy.

Dopo la contesa, infatti, Uncle Howdy è riapparso sul titantron un'altra volta, come accaduto già in una delle scorse puntate di Raw, con il misterioso personaggio mascherato che ha ripetuto ancora una volta ad Alxa "Do you feel in-charge?".


Al momento non sappiamo questa storyline dove porterà, con Uncle Howdy che ha già dato una grande mano a Bray Wyatt, nella notte, attaccando LA Knight e aiutando nella vittoria l'ex alter ego del Fiend.

Chi si nasconde dietro Uncle Howdy?

Anche se di recente a SmackDown proprio l’ex Fiend ha dichiarato di essere lui stesso Uncle Howdy dicendo: “Io sono l'Eater of Worlds. Io sono Uncle Howdy. Io sono lui. Io sono Bray Wyatt” ovviamente qualcuno oltre lui che indossa fisicamente quei vestiti e quella maschera c’è perché sarebbe impossibile farli apparire insieme accanto nei segmenti, con la maggior parte delle persone che è convinta che sia il fratello di Bray, Bo Dallas.

Una fan della WWE di nome Chloe, ha di recente parlato a “What’s Up, WWE Universe?”, raccontando di aver salutato proprio nel backstage della compagnia di Stamford Uncle Howdy, dando un dettaglio importante che potrebbe essere un ulteriore indizio sulla sua identità: "Poi, Uncle Howdy passa, e io sono tipo: ‘Ciao,' ed è molto cordiale, mi saluta di nuovo.

Vi dirò, la voce sembrava un po' più dal lato acuto. Era una voce maschile, ovviamente, ma era acuta. È Bo Dallas? Ho incontrato Bo Dallas senza rendermene conto?”.

Alexa Bliss Royal Rumble Raw
SHARE