Uncle Howdy torna fondamentale alla Royal Rumble: cosa è successo stanotte? -SPOILER

Bray Wyatt torna finalmente sul ring, ma ad aiutarlo stavolta c'è anche Uncle Howdy, che diventa finalmente più reale che mai

by Roberto Trenta
SHARE
Uncle Howdy torna fondamentale alla Royal Rumble: cosa è successo stanotte? -SPOILER

Durante la nottata, è andato in onda il tanto atteso primo Big Four della WWE, la Royal Rumble, con all'interno della card dell'evento numerosi grandi match, oltre alle omonime risse reali che hanno dato nome all'evento.

Tra questi grandi match c'era anche il primo Pitch Black match della storia della WWE, che vedeva Bray Wyatt tornare sul ring dopo oltre un anno, in una contesa contro LA Knight, ex atleta di NXT. Durante il loro match, Wyatt ha voluto mostrare un look tutto nuovo, con una nuova maschera e dei colori fosforescenti che gli marchiavano tutto il corpo.

Il match è stato ovviamente avvolto nel buio, con l'arena che ha visto tutte le sue luci spegnersi, salvo pochissimi neon e faretti che illuminavano il ring e lo stage. Il match è stato molto combattuto, ma alla fine a vincere è stato proprio Bray Wyatt, il quale con una Sister Abigail ha messo fine alla battaglia con il suo nemico, ma sicuramente una grande mano a Wyatt è stata data dal suo personaggio misterioso, Uncle Howdy, il quale apparendo a sorpresa fuori dal ring, in una fase della battaglia dei due, si è lanciato con un Elbow Drop contro LA Knight, mettendolo KO per diversi secondi.


LA Knight ed il suo pensiero su Bray Wyatt

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Yahoo Entertainment, LA Knight aveva voluto parlare solo qualche giorno fa del suo rapporto con Bray Wyatt, uscendo dal suo personaggio e parlando della grande alchimia che ha trovato sul ring e nei promo con l'ex WWE Champion, nonostante i loro stili completamente diversi.

In merito a questo argomento, Knight aveva detto:

"Lavorare con Wyatt è una sfida unica nel senso che siamo due personalità diametralmente opposte. Avete due approcci molto differenti di quello che facciamo ed in modi anche abbastanza bizzarri, riusciamo a metterli insieme e la cosa diventa una bellissima sinfonia che sa parlare, solo perché è tutto contrastante quello che facciamo.

Allo stesso tempo, questi pezzi contrastanti possono mescolarsi insieme in qualcosa di veramente molto creativo e soddisfacente e anche molto buono".

Royal Rumble Bray Wyatt
SHARE