"Non voleva essere retrocessa": le ragioni dell'addio di Stephanie McMahon

Emergono nuovi dettagli sulle dimissioni di Stephanie

by Simone Brugnoli
SHARE
"Non voleva essere retrocessa": le ragioni dell'addio di Stephanie McMahon

Vince McMahon ha lasciato di stucco il WWE Universe ad inizio 2023 facendo il suo ritorno in azienda. Vince, che si era ritirato nell’estate dello scorso anno, è stato eletto come presidente esecutivo del consiglio di amministrazione fra lo stupore generale.

Il suo ritorno ha ‘causato’ anche le dimissioni di Stephanie, che ha deciso di farsi da parte in seguito ai recenti avvenimenti. Nell’ultima edizione della ‘Wrestling Observer Newsletter’, Dave Meltzer ha analizzato le ragioni dell’addio di Stephanie: “La decisione di Stephanie di lasciare la WWE ha rattristato tutti, perché ha svolto un ottimo lavoro in questi mesi insieme a suo marito Triple H.

Con il ritorno di Vince, sarebbe stata ‘retrocessa’ e lei non aveva intenzione di subire un’onta simile. Visto che non ha bisogno di soldi e che aveva già deciso l’anno scorso di allontanarsi dal wrestling, ha fatto la scelta più logica”.

Stephanie era entrata nel cuore di tutti

Il ritorno di Vince McMahon in WWE ha stravolto nuovamente le carte in tavola e si vocifera addirittura che l’azienda stia per essere venduta. Triple H è rimasto a capo del team creativo, ma sono in molti a credere che abbia vita breve.

Il 14 volte campione del mondo sta rifinendo gli ultimi dettagli in vista della Royal Rumble, che si terrà sabato 28 gennaio a San Antonio. Nell’ultima edizione del suo podcast, l’ex campione tag team Rene Dupree ha commentato le dimissioni di Stephanie.

“Penso che faccia tutto parte di una grande strategia, non so se mi spiego. Stephanie si era già allontanata dalla WWE l’anno scorso, per poi fare il suo ritorno quando l’azienda aveva bisogno di lei” – ha analizzato Dupree.

“Adesso che Vince McMahon è tornato, Stephanie ha deciso di fare nuovamente un passo indietro. Forse lei vuole soltanto essere una madre e non gli interessa più questo business. Potrebbe essere che si sia stufata del wrestling” – ha aggiunto.

Quasi tutti gli addetti ai lavori sarebbero rassegnati all'idea che McMahon sia tornato per rimanere e sicuramente riuscirà nel suo intento.

Stephanie Mcmahon
SHARE