Roman Reigns: “The Rock non è pronto per affrontarmi a WrestleMania 39”

Intervistato in uno dei talk show più famosi negli US, Roman Reigns ha detto chiaramente che il cugino The Rock non è pronto a scontrarsi con lui allo Showcase of the Immortals, facendo però altri due nomi come suoi possibili avversari

by Rachele Gagliardi
SHARE
Roman Reigns: “The Rock non è pronto per affrontarmi a WrestleMania 39”

Quando pensiamo a Roman Reigns nel 2023, pensiamo ad un wrestler che ha avuto il suo riscatto dopo aver passato momenti di grande difficoltà in WWE, dove il pubblico non era disposto a sostenerlo, cambiando idea poi quando durante la pandemia è andato ad unirsi a Paul Heyman diventando un heel magistrale.

Ovviamente, avendo in questo momento sia la cintura WWE che quella di campione Universale alla vita, c’è molto interesse intorno alla sua figura, perché tutti si stanno chiedendo chi potrebbe andare a sfidare a WrestleMania 39 e tra i tanti nomi ultimamente erano usciti fuori quelli di Cody Rhodes, Steve Austin e soprattutto The Rock.

Proprio di The Rock ha parlato in una sua apparizione al Tonight Show Starring Jimmy Fallon, quando il presentatore gli ha chiesto di un potenziale scontro tra i due allo Showcase of the Immortals: “Queste sono le voci che circolano, c’è stato un enorme ronzio per tanto tempo, voglio dire per anni, ma il tutto è stato ripreso negli ultimi due anni. Credo che abbia appena rilasciato una dichiarazione dicendo che non sarà pronto in tempo. ‘Un attimo, si allena ogni singolo giorno. È enorme.' Ma a sua difesa, una cosa è allenarsi con i pesi e il bodybuilding, ma per essere in grado di salire sul ring e fare un incontro di un main event, un match per il titolo, un Undisputed WWE Championship match, ci vuole un sacco di preparazione al condizionamento, non basta l’allenamento in sala pesi. Fa due delle tre cose perfettamente. La sua alimentazione e il suo allenamento con i pesi sono a posto, ma deve allenare il suo condizionamento. Devi essere pronto a cadere.”

Chi altro gli piacerebbe sfidare?

Andando avanti nell’intervista, è stato chiesto a Roman Reigns chi altro potrebbe potenzialmente andarlo a sfidare per un match titolato dei wrestler presenti attualmente in WWE: “Abbiamo così tante cose da fare. In questo momento, abbiamo Sami Zayn che è nel mix. Lui è all'interno della mia Bloodline. Abbiamo un altro ragazzo di nome Cody Rhodes che sta tornando da un infortunio.”

Mentre Roman Reigns attende di scoprire chi lo sfiderà all'evento più importante dell'anno, questa sera 28 gennaio 2023 è chiamato a difendere il titolo di Undisputed Champion contro Kevin Owens all'evento Royal rumble.

Roman Reigns The Rock Wrestlemania
SHARE