Mia Yim rassicura i fan sulle condizioni di AJ Styles

Il ritorno del 'Phenomenal One' non è così lontano

by Simone Brugnoli
SHARE
Mia Yim rassicura i fan sulle condizioni di AJ Styles

La superstar di Raw Mia Yim ha recentemente fornito un aggiornamento sulle condizioni fisiche di AJ Styles. ‘The Phenomenal One’ è attualmente fuori gioco a causa di un infortunio alla caviglia rimediato il mese scorso durante un live event.

Styles ha confermato di essersi fatto male alla caviglia, ma ha assicurato che non sarebbe stato necessario un intervento chirurgico. Intervistata da Emily Mae per Sportskeeda, Mia Yim ha riflettuto sullo stato di forma del suo collega: “AJ sta andando alla grande, lavora sodo ogni giorno ed è di ottimo umore.

Non c’è ancora una data certa per il suo ritorno sul ring, ma la cosa più importante è che si senta bene sotto il profilo mentale. Può contare sul supporto della sua famiglia e dei suoi amici, mentre noi non vediamo l’ora che torni a lottare”.

Styles ha avuto una carriera straordinaria brillando nelle federazioni più importanti del pianeta, fra cui TNA/IMPACT Wrestling, New Japan Pro Wrestling e WWE.

AJ Styles si sta riprendendo bene

AJ Styles ha fatto il suo esordio in WWE alla Royal Rumble 2016, mandando i fan in visibilio e lasciando senza parole tutti gli esperti del settore.

In una lunga intervista a Mike Johnson per ‘PWInsider’, Styles ha riflettuto sul suo futuro: “Spero soltanto di riuscire a rimanere in salute e di salutare i fan nel migliore dei modi. Darò il massimo fino all’ultimo secondo, poi mi dedicherò ad altro.

Sarei felice di chiudere la mia carriera in modo simile a The Undertaker. Lui ha capito perfettamente quand’era il momento di farsi da parte. Voglio essere io a prendere quella decisione”. Nella notte italiana fra sabato e domenica, andrà in scena la Royal Rumble.

Il primo PPV del 2023 si terrà all’Alamodome di San Antonio e promette di regalare tantissime emozioni. La WWE farà tutto il possibile per non deludere gli appassionati, abbastanza preoccupati dopo i recenti avvenimenti.

Il clamoroso ritorno di Vince McMahon ha stravolto nuovamente le carte in tavola, causando anche le dimissioni di Stephanie. Si vocifera inoltre che la WWE stia per essere venduta.

Aj Styles
SHARE