Triple H aggiorna i fan WWE su NXT Europe

Dopo aver chiuso i battenti di NXT UK, il COO della compagnia porta altre novità in merito al nuovo brand della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Triple H aggiorna i fan WWE su NXT Europe

Negli ultimi mesi ci sono state diverse rivoluzioni in WWE, tra cui anche quella della chiusura di NXT UK. Dopo aver messo fine ad un progetto durato anni, diversi atleti del brand d'oltreoceano della WWE sono stati rilasciati o hanno deciso di loro spontanea volontà di abbandonare la federazione.

In tutto ciò, la WWE e Triple H hanno comunque comunicato che ci sarà un totale rinnovamento del brand, che si chiamerà adesso NXT Europe.
Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Variety, il COO ha così parlato del nuovo progetto targato WWE:

"Ci sono un sacco di cose su cui abbiamo avuto progressi.

Siamo molto eccitati del fatto che NXT stia avendo sempre più una direzione globale più estesa. Credo potremmo essere capaci di trovare i migliori atleti e le più grandi personalità e le persone più intrattenenti da ogni parte del mondo e le porteremo a fare quello che facciamo noi.

Perché quando si iniziano a creare questi personaggi e queste star da ogni regione del mondo, queste regioni poi diventano sempre più coinvolte in quello che facciamo. Se si può cominciare a farlo ovunque ed iniziare a trovare atleti che riescono poi a risaltare su uno stage globale, qualcuno riesce a diventare grande, qualcun altro rimane piccolo e qualcuno invece non ce la fa proprio.

Ma i talenti Indiani, per dirne una, che entra nel main event di Wrestlemania ed è nativo di quel paese, cambia completamente quella che è la vista del nostro prodotto dell'intero paese".

NXT Europe ed il progetto che arriva da lontano

A quanto pare, questa mossa dell'NXT Europe era nell'aria già da diverso tempo, tanto che l'ex general manager di NXT, William Regal, passato per un breve periodo sui ring della rivale AEW, ne aveva così voluto parlare ai microfoni del Gentlemen Villain, qualche settimana fa dicendo:

"So per certo che erano dieci anni che NXT UK era in questo processo.

Suppongo di poter dire così. So per certo che anche negli ultimi anni NXT Europe era nel processo. Lo lascerò qui. Ma le cose sono cambiate nell'ultimo anno e cose differenti. Ma adesso, le cose stanno cambiando ancora ed alcune tornano.

Quindi non dirò nulla di più su questo argomento. Ci sono molte persone lì dentro che non sanno nulla di quello che sta per succedere o di quello che è successo. Molti non riescono a capire quando qualcosa o qualcuno stanno diventando vecchi.

Io non so nulla di più di quello che sapevo e non chiederò nulla, perché non lavoro più lì. Ma io lo so e loro no. So per certo che l'espansione di NXT stava arrivando. Ci abbiamo lavorato per anni, io ci ho lavorato personalmente per gli ultimi sette o otto anni fino a Gennaio. So quello che so e non lo dirò".

Triple H Nxt Nxt Uk
SHARE