Tag Team di Smackdown dà forfait e viene sostituito nel torneo - SPOILER

Dopo aver visto l'attacco viscido alle loro spalle, i due atleti europei vengono sostituiti da un altro tag team improvvisato questa notte a Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
Tag Team di Smackdown dà forfait e viene sostituito nel torneo - SPOILER

A Smackdown sta andando in scena da qualche settimana un torneo in tag team per decretare i nuovi n°1 contender ai titoli attualmente detenuti ancora dagli Usos, con i samoani che detengono anche i titoli omonimi dello show rosso, essendo così gli Undisputed Champions.

Questa notte, a Smackdown, ci sarebbe dovuto essere un match tra Sheamus e Drew McIntyre da una parte e l'Hit Row dall'altra, valido proprio per questo torneo, con i due atleti europei che sono però stati messi KO dai loro nemici, i Viking Raiders, in un viscido attacco alle spalle arrivato poco prima del match.

Alla fine, i due atleti amici da una vita non sono riusciti a prendere parte al match, a causa dei colpi subiti dagli avversari, così Adam Pearce ha dovuto modificare la scaletta della puntata, mandando comunque l'Hit Row sul ring per il loro match, ma facendo uscire un altro tag team.

A sorpresa, dallo stage sono usciti Braun Strowman e Ricochet, con i due atleti che hanno quindi sostituito Sheamus e McIntyre, arrivando anche alla vittoria. Adesso il team formato dal gigante e dal peso leggero della WWE dovranno affrontare i vincitori della prossima settimana tra l'Imperium e i Legado del Fantasma, per la finale del torneo tag team.


La WWE ed il problema coi nomi dei suoi team

Dopo essere tornati dalla stessa parte delle fazioni WWE, con entrambi gli atleti europei, Sheamus e Drew McIntyre, che adesso non si fanno più la guerra ma sono un tag team bello solido, la WWE ha voluto dargli il nome di Banger Bros.

Nelle ultime settimane, però, la compagnia avrebbe iniziato ad avere delle preoccupazioni in merito a questo nome, visto che ricorda troppo un sito per soli adulti, vista l'assonanza del nome con diversi contenuti a luci rosse.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer in una delle ultime newsletter del noto sito Wrestling Observer, infatti:

"Ci sono stati diversi addetti ai lavori che hanno notato come il nome Banger Bros per il tag team di Sheamus e Drew McIntyre fosse un po' fuori luogo.

Evidentemente ci deve essere una compagnia per adulti che si chiama così. Se il nome cambia, questo sarebbe il motivo, anche se per il momento non ci è stato detto nulla sul fatto che possano cambiarlo, è solo una preoccupazione interna che gira al momento".

Smackdown
SHARE