LA Knight e Bray Wyatt scambiano i personaggi? Cos'è successo a Smackdown - SPOILER

Durante l'ultimo episodio dello show blu, l'ex NXT ha voluto prendere in giro il suo avversario, presentandosi vestito proprio come lui, in una delle sue vecchie gimmick

by Roberto Trenta
SHARE
LA Knight e Bray Wyatt scambiano i personaggi? Cos'è successo a Smackdown - SPOILER

La faida tra Bray Wyatt ed LA Knight è diventata ormai una delle più seguite dai fan di Friday Night Smackdown, con i due che andranno a collidere a stanotte nel primo Pitch Black Match della storia della WWE alla Royal Rumble.

La notte appena trascorsa, la WWE ha mandato in onda la sua ultima puntata di Friday Night Smackdown, con LA Knight che ha voluto farsi beffe del suo avversario, presentandosi sul ring con la sua vecchia gimmick, quella dell'Eater of World.
Presentatosi con la sua vecchia theme song, la camicia hawaiiana, una minuscola lanterna ed il cappello in testa, LA Knight ha preso in giro Wyatt in maniera completa, con il leader della Wyatt Family che ha risposto con un promo, seduto su una sedia, con lo stesso tono di voce che utilizzava nel periodo della Family.

Alla fine, anche Uncle Howdy ha fatto capolino davanti al pubblico, con LA Knight che è rimasto esterrefatto ancora una volta dall'apparizione del personaggio mascherato associato a Wyatt. Non ci resta che attendere questa notte, per capire come finirà il primo match sul ring di Wyatt dal suo ritorno in scena con la WWE.


LA Knight e le grandi parole per Bray Wyatt

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Yahoo Entertainment, LA Knight aveva voluto parlare del suo rapporto con Bray Wyatt, uscendo dal suo personaggio e parlando della grande alchimia che ha trovato sul ring e nei promo con l'ex WWE Champion, nonostante i loro stili completamente diversi.

In merito a questo argomento, Knight aveva detto:

"Lavorare con Wyatt è una sfida unica nel senso che siamo due personalità diametralmente opposte. Avete due approcci molto differenti di quello che facciamo ed in modi anche abbastanza bizzarri, riusciamo a metterli insieme e la cosa diventa una bellissima sinfonia che sa parlare, solo perché è tutto contrastante quello che facciamo.

Allo stesso tempo, questi pezzi contrastanti possono mescolarsi insieme in qualcosa di veramente molto creativo e soddisfacente e anche molto buono".

Bray Wyatt Smackdown Nxt
SHARE