Theodore Long: "Sami Zayn? Sarà una grande star. Omos vincerà il Royal Rumble match"

L'ex GM di Smackdown ha parlato del suo ritorno in WWE e anche del Royal Rumble match

by Andrea Scozzafava
SHARE
Theodore Long: "Sami Zayn? Sarà una grande star. Omos vincerà il Royal Rumble match"

In un'intervista a Sportskeeda's Wrestling Time Machine, l'ex General Manager di Smackdown Theodore Long ha parlato del suo ritorno a Raw, del Royal Rumble match e di Sami Zayn.

Theodore Long:  "Omos prevedo vinca il Royal Rumble match"

Sul suo ritorno all'anniversario dei trent'anni di Raw: "È sempre bello tornare in WWE, quella è casa mia. Mi è piaciuto poter vedere alcuni dei ragazzi con cui ho avuto la possibilità già di lavorare e vedere che sono ancora lì è davvero bello. Ho avuto la possibilità di parlare con Undertaker, vedere Triple H e tutti gli altri. Sai tutto quello mi ha ricordato così tanto l'Attitude Era. Un sacco di segmenti che hanno fatto ieri sera erano un po' come quell'epoca. Voglio dire mi sono divertito tanto. Mi sono seduto assieme a Ron Simmons e JBL, abbiamo guardato tutti i match ed è stato bello".

Su Sami Zayn, Teddy Long ha rivelato che avrà un futuro glorioso: "A Raw ho preso Sami da parte e gli ho detto che ha talento. Ho detto lui che se l'ho tirato fuori per dirgli questo e perché è vero. Lo penso e non dico bugie. Credo abbia la stoffa del campione. Sami Zayn sarà la prossima grande superstar della WWE se lo spingeranno nel modo giusto".  Sui piani futuri della WWE con Roman Reings: "Penso al momento sia meglio farlo lottare con Cody Rhodes, The Rock o un altro come Stone Cold Steve Austin. Riguardo un Sami contro Roman a Wrestlemania, credo sia troppo presto. Il match dovrebbe essere costruito in modo da far crescere Sami e renderlo pronto per affrontare Roman".

Infine, su chi sarà il vincitore della Royal Rumble di quest'anno: "Prevedo vinca Omos. Come fai a non dire un ragazzo così grande. Potrebbe non vincerlo, ma come ho detto, non si sa mai. Prevedo sia comunque lui, non è facile eliminarlo".

Sami Zayn Royal Rumble Smackdown
SHARE