Mick Foley: "Ecco chi dovrebbe vincere il Royal Rumble match maschile"

L'Hall of Famer WWE ha fatto le sue previsioni sul vincitore della rissa reale

by Andrea Scozzafava
SHARE
Mick Foley: "Ecco chi dovrebbe vincere il Royal Rumble match maschile"

L'Hall of Famer WWE Mick Foley non ha mai vinto un Royal Rumble match, ma avendone fatto parte più di una volta e con tre diverse personalità conosce bene come funziona questo tipo di incontri. Nell'ultimo episodio del suo podcast, l'ex Dude Love ha svelato chi secondo lui vincerà la rissa reale.        

Mick Foley: "Sarei soddisfatto a vedere alla fine vincere anche Sami Zayn"

Sulle sue previsioni per il Royal Rumble match: "Sarei assolutamente d'accordo se Cody Rhodes dovesse vincere la Rumble e dovesse avere una chance titolata. Non ho potuto non tenere conto di quella prestazione che Rhodes ha mostrato a Hell In A Cell contro Seth Rollins mentre il suo muscolo del petto si era strappato e nemmeno di poco. È stato pazzesco. Salvo sorprese da parte di Austin o The Rock andrei con Cody. Rimarrei fermo su questa scelta. La WWE ha recentemente fatto un lavoro migliore per evitare che la Rumble diventasse prevedibile rispetto agli scorsi anni. Sappiamo che se ci sono tante persone, ci sono circa 5 o 6 wrestler che potrebbero vincerla sul serio. Ritengo sia quell'incredulità a rendere nel complesso la WWE straordinaria per creare qualcosa di veramente speciale".     

Conrad Thompson ha sollevato la possibilità che Sami Zayn possa rendere la vita difficile a Cody Rhodes alla Rumble ma l'ex Mankind ha svelato di non esserne preoccupato: "Ci sono tante cose che possono succedere in match del genere, soprattutto con Sami. Tra membri della Bloodline anche.. Comunque sia mi piacerebbe vedere alla fine Sami vincere la rissa reale".

Alla speciale puntata dei 30 anni di Raw, andata in onda al Wells Fargo Center di Philadelphia, Mick Foley non è apparso a differenza di diverse leggende dal calibro di Hulk Hogan, Ric Flair, Ted DiBiase, gli APA, Undertaker, Kurt Angle e la D-Generation X. Un'assenza per molti davvero soprendente. Il motivo è legato a un suo rifiuto per impegni personali.   

Mick Foley Royal Rumble Hall Of Fame
SHARE