Mick Foley: "Sarei sorpreso di vedere Steve Austin e The Rock alla Royal Rumble"

L'Hall of Famer WWE ha parlato della possibilità di vedere due leggende al prossimo grande evento targato WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Mick Foley: "Sarei sorpreso di vedere Steve Austin e The Rock alla Royal Rumble"

L'Hall of Famer WWE Mick Foley ha riflettuto sulle possibili apparizioni alla Royal Rumble di due leggende della federazione. Come ogni anno, le speculazioni riguardanti il grande evento sono numerose e su tutti i nomi che i fan sperano di vedere al ppv spiccano Stone Cold Steve Austin e The Rock. Così a dire la sua ci ha pensato il collega Mick Foley.

Mick Foley: "Owens vs Austin il mio match preferito di WrestleMania 38"

Parlando  al suo podcast, Mick Foley ha parlato della possibilità di vedere Stone Cold Steve Austin e The Rock alla Royal Rumble: "Sarei molto sorpreso se dovessero presentarsi alla Rumble ma anche tanto felice per loro. Spero di rivederli perché credo che la scorsa rissa reale sia stata priva di importanti sorprese ed è stato un peccato".   

Sul match tra Stone Cold Steve Austin e Kevin Owens a WrestleMania 38: "Quando ho detto a Steve Austin che di tutti i match a WrestleMania 38, il suo incontro contro Kevin Owens è stato il mio preferito, lui è rimasto sorpreso. Se non lo era, ha fatto un buon lavoro nel fingersi tale. Quando gli ho detto ciò, lui si chiedeva perchè io pensassi questo e gli risposi che era ovvio il motivo perchè tutti volevano vederlo di nuovo. Kevin ha fatto un lavoro straordinario nel mettere insieme quell'incontro ed è stato molto bravo. Hanno messo in atto un match che è stato semplicemente incredibile".      

Mick Foley ha affermato inoltre che Steve Austin non avrebbe dovuto neppure essere sorpreso delle sue parole, visto che la sua perfomance di WrestleMania 38 era stata elogiata da tante persone del settore, tra addetti ai lavori e fan. Alla speciale puntata dei 30 anni di Raw, andata in onda al Wells Fargo Center di Philadelphia, Mick Foley non è apparso a differenza di diverse leggende dal calibro di Hulk Hogan, Ric Flair, Ted DiBiase, gli APA, Undertaker, Kurt Angle e la D-Generation X. Un'assenza a detta di molti soprendente. Il motivo è legato a un suo rifiuto per impegni personali.   

Steve Austin The Rock Royal Rumble
SHARE