La Royal Rumble supererà ogni record della WWE? I pronostici

Dopo aver distrutto diversi record negli ultimi due anni, la WWE è pronta a far subito la storia nel 2023 con il suo primo ppv

by Roberto Trenta
SHARE
La Royal Rumble supererà ogni record della WWE? I pronostici

Il primo grande Big Four che attende la WWE nella nottata di domani risponde al nome della Royal Rumble, primo grande ppv dei quattro più importanti di tutto il calendario 2023 della compagnia.
A quanto pare, quest'anno la WWE batterà ogni tipo di record per quanto riguarda il premium live event con le risse reali, come riportato nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter.

Durante il suo giornaliero aggiornamento sulla WWE, riportato anche sulle pagine di Ringside News, Dave Meltzer ha affermato:

"Grazie all'ingente aumento di abbonati a Peacock, il quale ha superato i 20 milioni alla fine del 2022 (raddoppiando il numero di solo un anno fa e circa il 48% in più rispetto a Wrestlemania), è ormai quasi certo che questa Royal Rumble sarà la più vista della storia dagli Americani.
E' molto probabile che tale evento batterà anche la scorsa edizione di Wrestlemania, la quale ha fatto due record come più Americani che hanno visto il ppv WWE della storia.

Il record verrà battuto sicuramente anche per i due giorni dedicati a Wrestlemania. In aggiunta il record del pubblico dal vivo della Rumble è stato battuto poco fa. Il record è di 42972 biglietti venduti per un ammontare di circa 7 milioni di dollari".

Da quanto la WWE ha deciso i suoi vincitori per le Rumble?

Nella nottata di domani, la WWE manderà in scena il suo primo Big Four dell'anno, la Royal Rumble, il quale darà ufficialmente il via alla famosa Road to Wrestlemania, che porterà quindi la federazione ed i suoi fan verso lo Showcase of the Immortals, in una montagna russa di emozioni ancora da scoprire.

Il primo passo è quindi quello di scoprire chi saranno i due vincitori dei rispettivi Royal Rumble match, con la WWE che sembra saperlo ormai da diverse settimane.
Come riportato dalle pagine di Ringside News, infatti, la WWE ha deciso già chi vincerà le sue due risse reali da svariate settimane.

Nel report del 14 Gennaio, il noto sito aveva infatti riportato come la federazione avesse pronta già la bozza definitiva della card di Wrestlemania, quindi anche i vincitori delle rispettive Rumble dovevano essere stabiliti.

Al momento, non emerge nessuno spoiler in merito ai papabili vincitori dei match, ma secondo i bookmakers americani, i più probabili vincitori rimangono Cody Rhodes e Rhea Ripley, secondo le quote delle scommesse delle varie agenzie apposite.

Royal Rumble
SHARE