Sheamus e Drew McIntyre non saranno più chiamati 'The Banger Bros'



by   |  LETTURE 1506

Sheamus e Drew McIntyre non saranno più chiamati 'The Banger Bros'

Un tag team della WWE è stato costretto a cambiare nome. Si tratta del duo composto da Sheamus e Drew McIntyre che da diverse settimane lottavano insieme a Smackdown come "The Banger Bros".    

Il tag team composto da Sheamus e Drew McIntyre cambia nome    

Secondo quanto riportato nella consueta newsletter del Wrestling Observer, la WWE ha preso la decisione di cambiare il nome dato inizialmente al team degli ex campioni della federazione. Alla base di ciò ci sarebbe la scoperta di un collegamento con quel nome a un sito web associato a materiale per adulti.

L'Universo WWE era stato informato del nome "The Banger Bros" a inizio gennaio 2023 quando Michael Cole ha nominato per la prima volta Sheamus e Drew McIntyre in quella maniera durante la puntata di Smackdown del 6 gennaio. Sebbene il nome sia stato accantonato, ciò non ha influito sullo slancio di Sheamus e Drew. Gli amici di lunga data hanno recentemente partecipato al torneo dei titoli di coppia di SmackDown. Al momento sono in semifinale dopo aver battuto i Viking Raiders.          

Il prossimo turno dovrebbe svolgersi nell'episodio di Smackdown del 27 gennaio, ad attendere la squadra precedentemente nota come The Banger Bros ci sarà Hit Row. Se Sheamus e McIntyre dovessero vincere, affronteranno il vincitore della seconda semifinale quella che vedrà l'Imperium affrontare il Legado Del Fantasma. Sia Sheamus che McIntyre potrebbero avere  l'obiettivo di diventare doppi campioni all'interno della compagnia. Oltre ad essere compagni di squadra nel torneo per competere per i titoli di coppia, entrambi gli uomini sono dei partecipanti ufficiali alla Royal Rumble del 2023. Con il Celtic Warrior che ha vinto la Rumble Match nel 2012 e lo scozzese che ha vinto l'edizione del 2020, entrambi possono sperare di staccare il pass per chance titolate anche in singolo.        

Drew Mcintyre